Errore Eah3870 ...... Vi Prego Leggete !!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Errore Eah3870 ...... Vi Prego Leggete !!!!

Cambio titolo
  1. #1
    the Joker is inside You L'avatar di Colt.89
    Registrato il
    04-05
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    672

    Errore Eah3870 ...... Vi Prego Leggete !!!!

    non riesco a capire cosa sia successo ho comprato il pc una settimana fa e adesso la scheda video non sembra funzionare più.
    non mi riconosce più i supporti a pixel e vertex shader, transform&lighting e accellerazione 3d.

    come esempio vi posto il risultato di un test di compatibilità fatto per bioshock.

    Video Card Features: TROVATI SUL PC

    Video RAM = 1.0 GB
    Video Card 3D Acceleration = No
    Video HW Transform & Lighting = No
    Vertex Shader Ver. = 0.0
    Pixel Shader Ver. = 0.0

    Video Card Features: RICHIESTI DAL GIOCO

    Video RAM = 128 MB
    Video Card 3D Acceleration = Yes
    Video HW Transform & Lighting = Yes
    Vertex Shader Ver. = 3.0
    Pixel Shader Ver. = 3.0

    il problema era che fino a ieri tutto funizonava correttamente. vi prego di dirmi, se sapete come risolvere quasto problema perchè tra le altre cose non posso neanche installare company of heroes opposing fronts (dato che prima di iniziare fa un controllo di compatibilità e se non lo passi non parte l'installazione...)

  2. #2
    The bird is the word! L'avatar di Kalethers
    Registrato il
    02-08
    Località
    Pa/MI
    Messaggi
    488
    hai overcloccato? Comunque prova a disinstallare e reistallare la scheda.

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    si vede che i driver sono andati a quel paese. dal pannello di controllo - installazione applicazioni, disinstalla tutto quello che riguarda ATI. poi fai una bella pulizia con Driver Cleaner e reinstalla i driver (ovviamente che andrai a scaricare prima di tutte le altre operazioni). riavvia dopo ogni passaggio


  4. #4
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    si vede che i driver sono andati a quel paese. dal pannello di controllo - installazione applicazioni, disinstalla tutto quello che riguarda ATI. poi fai una bella pulizia con Driver Cleaner e reinstalla i driver (ovviamente che andrai a scaricare prima di tutte le altre operazioni). riavvia dopo ogni passaggio

    esattamente, se poi non dovesse funzionare lo stesso allora vai con una bella e salutare formattazione che risolve tutti (quasi tutti ) i problemi

  5. #5
    the Joker is inside You L'avatar di Colt.89
    Registrato il
    04-05
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    672
    contrordine:
    stamattina vado a riaccendere il computer e come per magia tutto è tornato a posto, inspiegabilmente.

    secondo voi è possibilie? come si spiega un comportamento simile?

    visto che ci sono butto lì un'altra domanda: io ho acquistato il pc su e-key e in preventivo ho messo una 3870 da 512Mb; qunado il pc è arrivato a casa nell'imballaggio c'èera la scatola della scheda dove c'era scritto "512Mb GDDR4"; qunado però vado a vedere in pannello di controllo le proprietà della scheda video, o ad usare everest, mi vengono segnalati ben 1024 Mb/ 1 Gb di memoria video.

    com'è possibile ciò? sapete se e-key fa overclock video a insaputa degli acquirenti?

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    è normale; i driver contano anche lo swap che la scheda fa quando non bastano i 512 di memoria integrata sulla scheda


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •