Dirext 10 e 8800gt....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Dirext 10 e 8800gt....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fabri6985
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    74

    Dirext 10 e 8800gt....

    ciao, ho acquistato una gforce 8800gt e crysis mi va alla grande.. ho letto pero che qst scheda supporta il dirext 10 e che crysis è uno dei primi giochi a "possedere" questa nuova tecnologia... come faccio a giocarci con dxt10?


  2. #2
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    per sfruttare le DX10 devi avere Windows Vista istallato, e giocarci a Very High...cosa impossibile con la tua scheda...a meno che tu non abbia un monitor da 17'

  3. #3
    Utente L'avatar di Fabri6985
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    74
    il monitor ce l'ho. mi manca vista!


  4. #4
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Citazione Fabri6985 Visualizza Messaggio
    il monitor ce l'ho. mi manca vista!
    per il monitor intendevo dire che se ne possiedi uno dai 20' in su puoi scordarti di giocare Crysis a dettaglio Very High anche se hai Vista, invece se ne hai uno più piccolo potresti riuscire a giocarci su very high, anche se non ne sono sicuro......

    P.S. anche se hai XP puoi attivare alcuni effetti DX 10, solo che non so come...aspetta suggerimenti di altri

  5. #5
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    con la 8800gt puoi giocare con dx10 anche su un 19".... il frame però non andrà oltre i 28 fps....
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  6. #6
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    se cerchi su google, ci sono delle persone che hanno impiantato una alpha di dx10 su xp....

  7. #7
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    se cerchi su google, ci sono delle persone che hanno impiantato una alpha di dx10 su xp....
    Quel tentativo la è fallito da un pezzo, l'ultimo aggiornamento di quel progetto risale a un anno fà. Al massimo puo mettere la patch per crysis.

  8. #8
    Utente L'avatar di Fabri6985
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    74
    grazie mille, cerchero! cmq volevo porvi un altro mio problema, per qlcuni giochi quando li lancio, l'immagine è spostata e non bene accentrata, cosi da famri vedere meta immagine e l'altra meta è nera.
    Ho provato in tutti i modi, sia cn le frequenze del monitor, sia cn setup( che nn ci sono ) dei giochi sia spostando manualmente la visuale del monitor, ma nulla potete aiutarmi?


  9. #9
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    se il tuo monitor ha l'autocentramento, non ci sono problemi, premi il pulsante e fa da solo....

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ehm se anche avesse un 24" fullhd a crysis ci può giocare benissimo, solo A RES NON NATIVA, è una precisazione del cavolo mas e uno non lo sa...meglio dirlo

  11. #11
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    per il monitor intendevo dire che se ne possiedi uno dai 20' in su puoi scordarti di giocare Crysis a dettaglio Very High anche se hai Vista, invece se ne hai uno più piccolo potresti riuscire a giocarci su very high, anche se non ne sono sicuro......

    P.S. anche se hai XP puoi attivare alcuni effetti DX 10, solo che non so come...aspetta suggerimenti di altri
    perchè?
    mi è andato da dio su un 15

  12. #12
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    appunto
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    leggete il mio post precedente a questo

  14. #14
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ehm se anche avesse un 24" fullhd a crysis ci può giocare benissimo, solo A RES NON NATIVA, è una precisazione del cavolo mas e uno non lo sa...meglio dirlo
    credevo fosse scontato che intendevo la risoluzione nativa, cmq precisarlo è sempre meglio

  15. #15
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    per sfruttare le DX10 devi avere Windows Vista istallato, e giocarci a Very High...cosa impossibile con la tua scheda...a meno che tu non abbia un monitor da 17'

    è perchè non dovrebbe riuscirci con la 8800 gt

    ma non spariamo minchiate

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •