Consiglio mouse+tappetino per un totale di 50 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Consiglio mouse+tappetino per un totale di 50 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030

    Consiglio mouse+tappetino per un totale di 50 euro

    Scusate ragazzi.
    E' da 5 anni che uso questo mouse, e vorrei tanto cambiarlo per un modello più decente. Inoltre uso un vecchio tappetino in gomma da ormai 8 anni, quando usavo ancora il mouse a sfera.
    Vorrei che mi consigliaste un mouse per giocare. Quando gioco, dal menu metto la sensibilità abbastanza alta, per fare movimenti brevi con la mano.
    Un problema fastidioso che ho con il mio mouse è che, essendo abbastanza piccolo, dopo una mezz'oretta di gioco mi comincia a far male la base della mano perchè sfrega continuamente sul tappetino.
    Non ho mai avuto modo di provare i mouse che vengono elogiati dai giocatori (razer, g5 e compagnia bella), quindi non ho idea di quale mouse dovrei scegliere. Credo che sarebbe utile trovare un mouse di dimensione appena superiore per evitare quel problema con la mano.
    Inoltre, come già detto prima, vorrei cambiare anche il tappetino con uno adatto per un mouse ottico. Non sono necessarie dimensioni elevate, poichè come ho già detto sia nei giochi, sia per normale uso del pc, faccio movimenti minimi.
    Si può trovare un giusto compromesso a 50 euro, o è un sogno? Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Devastator III; 31-03-2008 alle 10:42:57

  2. #2
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965