Consiglio mouse+tappetino per un totale di 50 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Consiglio mouse+tappetino per un totale di 50 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030

    Consiglio mouse+tappetino per un totale di 50 euro

    Scusate ragazzi.
    E' da 5 anni che uso questo mouse, e vorrei tanto cambiarlo per un modello più decente. Inoltre uso un vecchio tappetino in gomma da ormai 8 anni, quando usavo ancora il mouse a sfera.
    Vorrei che mi consigliaste un mouse per giocare. Quando gioco, dal menu metto la sensibilità abbastanza alta, per fare movimenti brevi con la mano.
    Un problema fastidioso che ho con il mio mouse è che, essendo abbastanza piccolo, dopo una mezz'oretta di gioco mi comincia a far male la base della mano perchè sfrega continuamente sul tappetino.
    Non ho mai avuto modo di provare i mouse che vengono elogiati dai giocatori (razer, g5 e compagnia bella), quindi non ho idea di quale mouse dovrei scegliere. Credo che sarebbe utile trovare un mouse di dimensione appena superiore per evitare quel problema con la mano.
    Inoltre, come già detto prima, vorrei cambiare anche il tappetino con uno adatto per un mouse ottico. Non sono necessarie dimensioni elevate, poichè come ho già detto sia nei giochi, sia per normale uso del pc, faccio movimenti minimi.
    Si può trovare un giusto compromesso a 50 euro, o è un sogno? Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Devastator III; 31-03-2008 alle 10:42:57

  2. #2
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    Guarda questo mouse e questo tappetino se t vanno bene... sfora un pò il prezzo xò... il tappetino lo posseggo anke io e mi c trovo benissimo, il mouse c scivola ke una meraviglia e te lo dice uno ke nn usa il pc solo x giocarci... x il mouse nn sn molto sicuro ma è l'unico razer a un prezzo piuttosto buono...




  3. #3
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Citazione Kail87 Visualizza Messaggio
    Guarda questo mouse e questo tappetino se t vanno bene... sfora un pò il prezzo xò... il tappetino lo posseggo anke io e mi c trovo benissimo, il mouse c scivola ke una meraviglia e te lo dice uno ke nn usa il pc solo x giocarci... x il mouse nn sn molto sicuro ma è l'unico razer a un prezzo piuttosto buono...
    Grazie per i consigli, ma allo stesso prezzo di quel mouse non c'è anche l'mx518? Tra i due quale pensi sia migliore? Ho trovato anche questo su ebay ad un buon prezzo, ma come al solito, non capisco quale sia migliore in quanto a qualità.
    Per il tappetino, come ho scritto prima, posso solo basarmi sui vostri consigli, visto che non ho mai provato un tappetino diverso da quello in gomma che possiedo.

  4. #4
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Per il tappetino fatti una lastra di vetro sabbiato.
    Costa poco ed è molto bello da vedere.
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  5. #5
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    beh quel mouse a quel prezzo è davvero buono sempre se t trovi bene ad acquistare fuori italia... x il tappetino t assicuro ke sarà difficile ke nn t piaccia il mod ke t ho postato... cmq sia x il mouse potrei consigliarti anke questo ke uso anke io, è davvero comodo e alla risoluzione d 1000dpi va anke abbastanza veloce... sn sicuro xò ke mi riprenderanno xkè è un mouse della trust... vedi te




  6. #6
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    a basso costo nel mondo del progaming molti puntano sull intellimouse 3.0, cmq anche l mx518 è considerato un ottimo pezzo io lo prenderei se fossi in te e se lo trovassi a buon mercato
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  7. #7
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Citazione Kail87 Visualizza Messaggio
    beh quel mouse a quel prezzo è davvero buono sempre se t trovi bene ad acquistare fuori italia... x il tappetino t assicuro ke sarà difficile ke nn t piaccia il mod ke t ho postato... cmq sia x il mouse potrei consigliarti anke questo ke uso anke io, è davvero comodo e alla risoluzione d 1000dpi va anke abbastanza veloce... sn sicuro xò ke mi riprenderanno xkè è un mouse della trust... vedi te
    Ad acquistare fuori Italia non ci trovo niente di sbagliato . Perchè, potrebbero esserci problemi?
    Il tappetino mi piace molto, ma pensi che questo potrebbe essere meglio, o tutti quegli elogi nella descrizione sono solo paroloni?
    Per il mouse, quel modello che ho trovato su ebay mi piacerebbe. Ma potrebbero esserci anche mouse migliori ad un prezzo di poco superiore, non so proprio
    Citazione voj87
    a basso costo nel mondo del progaming molti puntano sull intellimouse 3.0, cmq anche l mx518 è considerato un ottimo pezzo io lo prenderei se fossi in te e se lo trovassi a buon mercato
    infatti quel mouse che ho trovato su ebay è proprio quello

  8. #8
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Per il tappetino ho pensato che prenderò quello consigliatomi da Kail87, visto che l'ha provato e mi assicura che è buono.
    Per il mouse sono ancora indeciso, visto che l'mx518 costa si 18 euro, ma le spese di spedizione costano altrettanto. C'è qualche altro mouse che potreste consigliarmi ad un prezzo ragionevole? Perchè il Razer Krait consigliatomi da Kail mi sembra un po' troppo costoso.

  9. #9
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074

  10. #10
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    Che differenza c'è tra il tappetino consigliatomi da Kail e quello che mi consigli tu?
    Per il mouse, non è lo stesso che era stato consigliato in un altro topic di qualche giorno fa? Alla fine si è capito se valga la pena comprarlo o meno?

  11. #11
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Nessuna altra delucidazione ragazzi? Posso procedere con l'acquisto o avete altre proproste?

  12. #12
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    quello che ho postao io è kla combinazione perfetta per 50€... io ho quel mousepad e ti assicuro che va benone... invece quel mouse non lo ho mai provato, però tutti dicono che va bene

  13. #13
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    quello che ho postao io è kla combinazione perfetta per 50€... io ho quel mousepad e ti assicuro che va benone... invece quel mouse non lo ho mai provato, però tutti dicono che va bene
    Volevo procedere con l'acquisto, ma ho visto che le spese di spedizione sono di 10 euro. Vorrei evitare di sforare dalla cifra che avevo detto in partenza.
    Rinnovo la mia richiesta: secondo voi quali potrebbero essere le sostanziali differenze tra questo tappetino e questo?
    Così procedo con serenità all'acquisto.

  14. #14
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Io di tappetino ti consiglio questo, non sarà granchè come estetica ma è veramente ottimo oltre a costare relativamente poco
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  15. #15
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    quello che ho postato io è più..... professionale, l'altro meno

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •