Wrestlwmania XXIV, solo per chi l'ha visto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Wrestlwmania XXIV, solo per chi l'ha visto!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Leonhart
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nei Pressi di Midgar
    Messaggi
    6.583

    Wrestlwmania XXIV, solo per chi l'ha visto!

    Salve ragazzi, questa notte è stata la grande serata di Wrestlemania XXIV, che dire l'arena di Orlando del Citrus Bowl è stata bellissima, i combattimenti pure, voi che ne pensate??

    E soprattutto:

    Spoiler:
    The Undertaker nuovo campione del mondo dopo aver battuto edge con una Triangle Chocke, 16 vittorie e 0 sconfitte a wrestlemania, è entrato nella leggenda!! Unico dispiacedere è vedere Randy Orton ancora campione WWE....
    [NDS - GC - MANGA] CERCO E SCAMBIO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=647366

    [PS3-PS2-PS1-PC-GB-CELL-TCG-HOBBY] MERCATINO VENDO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=650871

  2. #2
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    e perchè mai dovresti essere dispiaciuto per randy???è da WM21 che mangia letame a quintali.perde con tutti i grandi e vince con i vecchietti.ogni tanto una soddisfazione possono anche dargliela.avresti preferito cena ancora campione??riconfermando ancora una volta che chi vince la royal rumble automaticamente vince il titolo a WM??no dai,va benissimo così.undertaker che vince a WM??avevi dubbi?

  3. #3
    Utente L'avatar di Leonhart
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nei Pressi di Midgar
    Messaggi
    6.583
    Citazione undertaker Visualizza Messaggio
    e perchè mai dovresti essere dispiaciuto per randy???è da WM21 che mangia letame a quintali.perde con tutti i grandi e vince con i vecchietti.ogni tanto una soddisfazione possono anche dargliela.avresti preferito cena ancora campione??riconfermando ancora una volta che chi vince la royal rumble automaticamente vince il titolo a WM??no dai,va benissimo così.undertaker che vince a WM??avevi dubbi?
    Per undertaker nessun dubbio. ma avrei preferito HHH come wwe champion sinceramente!
    [NDS - GC - MANGA] CERCO E SCAMBIO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=647366

    [PS3-PS2-PS1-PC-GB-CELL-TCG-HOBBY] MERCATINO VENDO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=650871

  4. #4
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione undertaker Visualizza Messaggio
    avevi dubbi?
    Io si, assolutamente. Ne ho avuti soprattutto quando l' arbitro sostitutivo ha tardato ad arrivare e la Tombstone non gli ha dato il conto di tre. Oh, Flair ha perso, e francamente non me lo aspettavo visto come stava andando il combattimento, Orton ha vinto pur avendo preso mazzate l' intero match, qualche sospetto sul 15-1 l'ho iniziato a nutrire. Contento per la vittoria comunque, anche se conoscendo la WWE gli faranno perdere il titolo in meno di un mese.

  5. #5
    Utente L'avatar di Leonhart
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nei Pressi di Midgar
    Messaggi
    6.583
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Io si, assolutamente. Ne ho avuti soprattutto quando l' arbitro sostitutivo ha tardato ad arrivare e la Tombstone non gli ha dato il conto di tre. Oh, Flair ha perso, e francamente non me lo aspettavo visto come stava andando il combattimento, Orton ha vinto pur avendo preso mazzate l' intero match, qualche sospetto sul 15-1 l'ho iniziato a nutrire. Contento per la vittoria comunque, anche se conoscendo la WWE gli faranno perdere il titolo in meno di un mese.
    più che la WWE la general manager di smackdown e credo che di sicuro a backlash ci sarà un rematch con edge o con batista...sicuramente!

    La sconfitta di Flair mi ha sinceramente toccato, quegli attimi sono stati commuoventi. Shawn Michaels che prima di colpirlo con l'ultima Switching Music gli dice I'm Sorry... Flair arà per sempre una leggenda e un grande campione!
    Ultima modifica di Leonhart; 31-03-2008 alle 15:24:23
    [NDS - GC - MANGA] CERCO E SCAMBIO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=647366

    [PS3-PS2-PS1-PC-GB-CELL-TCG-HOBBY] MERCATINO VENDO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=650871

  6. #6
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    incredibile, sina non ha vinto

  7. #7
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Io si, assolutamente. Ne ho avuti soprattutto quando l' arbitro sostitutivo ha tardato ad arrivare e la Tombstone non gli ha dato il conto di tre. Oh, Flair ha perso, e francamente non me lo aspettavo visto come stava andando il combattimento, Orton ha vinto pur avendo preso mazzate l' intero match, qualche sospetto sul 15-1 l'ho iniziato a nutrire. Contento per la vittoria comunque, anche se conoscendo la WWE gli faranno perdere il titolo in meno di un mese.
    Lo penso anche io.Nn ho mai avuto dubbi sulla vittoria di Undertaker cmq.

  8. #8
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Spoiler:
    undertaker vincerà sempre a WM, lo sapeva anche il mio cane che vinceva.

  9. #9
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Non seguo il wrestling da tempo immemore ormai,ma godo per la sconfitta di Cena.

    you sigh a lot
    and fight


  10. #10
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Località
    etna
    Messaggi
    2.432
    Uno schifo totale
    si è salvata solo il match di Flair e HBK davvero 1 bellissimo match!

  11. #11
    Utente L'avatar di Fuzzy86
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa di Curry Man
    Messaggi
    532
    Ottimo il Main Event seppur con un inizio lento

    Ottimo Money In The Bank e il match di Big Show mi ha incuriosito per capire cosa sarebbe successo.....secondo me meglio non poteva essere gestito

    E Flair vs Michaels? Un capolavoro.....mi stava scendendo la lacrimuccia.....secondo me il finale è stata la miglior scelta possibile con Shawn che lo bacia sul capo dopo la Sweet Chin Music

    Emozioni a non finire


  12. #12
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Stiv Visualizza Messaggio
    Uno schifo totale
    si è salvata solo il match di Flair e HBK davvero 1 bellissimo match!
    No dai, ad onor del vero Taker ed Edge se le sono date di santa ragione. Ha fatto piu' contromosse Edge di quante non ne abbia mai fatte in totale nella sua carriera.

    Bidone scandaloso invece il match ECW, solita scenetta da battone per le Diva, solito scontro inutile Raw vs Smackdown, combattimento su cui per altro ho delle remore: sono bastati una spine buster ed una batista bomb venuta malissimo (i cronisti dicevano "e' riuscito a chiuderla in una posizione difficile del ring", ma la verit&#224; e' che non ha retto il peso ed e' caduto di culo all' indietro) a finire Umaga, quando Umaga non aveva praticamente mai subito durante tutto il combattimento. Peggiore in assoluto il match per il titolo WWE, non tanto per il fatto che Orton abbia tenuto il titolo, quanto per come: capisco pure l' opportunismo, ma spettacolarit&#224; zero. Siamo a wrestlemania, dopotutto. <.<

    il match di Big Show
    Ma quale match? Era una presa per il culo, tanto per far pubblicit&#224; a Mayweather, evidentemente stava perdendo fans. Un Big Show che ha carta bianca e che non deve lasciarlo vincere te lo ammazza in sessanta secondi.
    Ultima modifica di Azure Kite; 31-03-2008 alle 22:10:13

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Emirates Stadium
    Messaggi
    11.627
    HBK e Ric Flair

  14. #14
    Children of the KoRn L'avatar di yamazua
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.107
    Anche se c'&#232; il topic ufficiale, io copio e incollo i voti

    JBL-Finlay: 7+ Un po' di tempo e sangue in pi&#249; non avrebbe guastato...
    MITB: 9 Peccato per Y2J, ma miglior MITB di sempre.
    Batista-Umaga: 6 Umaga fa il match, poi Batista vince in due mosse, con un orribile Botchista Bomb... Vabb&#232;...
    Kane-Chavo: MOTY.
    Flair-HBK: 10, Superbo. Ho tremato per tutto il match, roba dell'altro mondo... Il match migliore che abbia mai visto, epico, indescrivibile, invotabile... Non ho mai pianto alla fine di un match, ieri notte &#232; successo.
    Bunnymania: 6-- Indolore. Santino lo picchio pure io tra un po'...
    Triple Treath: 7,5 Sorpresa per la vittoria di Orton...
    Show-Maycoso: 7 Ho goduto come un porco mentre Show picchiava il pugile, peccato che ha perso...
    Undertaker-Edge: 8 Bello, ma scontato...

    Wrestlemania 24: 8.5, da ricordare, la miglior WM da 4 anni...
    Ultima modifica di yamazua; 31-03-2008 alle 22:45:30
    Save Me From Myself.

  15. #15
    Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.169
    Citazione yamazua Visualizza Messaggio
    Anche se c'è il topic ufficiale, io copio e incollo i voti

    JBL-Finlay: 7+ Un po' di tempo e sangue in più non avrebbe guastato...
    MITB: 9 Peccato per Y2J, ma miglior MITB di sempre.
    Batista-Umaga: 6 Umaga fa il match, poi Batista vince in due mosse, con un orribile Botchista Bomb... Vabbè...
    Kane-Chavo: MOTY.
    Flair-HBK: 10, Superbo. Ho tremato per tutto il match, roba dell'altro mondo... Il match migliore che abbia mai visto, epico, indescrivibile, invotabile... Non ho mai pianto alla fine di un match, ieri notte è successo.
    Bunnymania: 6-- Indolore. Santino lo picchio pure io tra un po'...
    Triple Treath: 7,5 Sorpresa per la vittoria di Orton...
    Show-Maycoso: 7 Ho goduto come un porco mentre Show picchiava il pugile, peccato che ha perso...
    Undertaker-Edge: 8 Bello, ma scontato...

    Wrestlemania 24: 8.5, da ricordare, la miglior WM da 4 anni...
    Anche io, pur non seguendolo più da 1 anno e mezzo circa, godo per la sconfitta di Cena..m'aveva rotto prima e al pensiero che esiste ancora, mi rompe tutt'ora!
    Invito anche altri e fare come te ed esprimere un giudizio simile..magari ricomincerò proprio da WM e riprendo a seguirlo come prima..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •