Consiglio configurazione Pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Consiglio configurazione Pc

Cambio titolo
  1. #1
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037

    Consiglio configurazione Pc

    Salve a tutti, essendo tremendamente ignorante in materia ho bisogno di un consiglio. Devo cambiare Pc, ma non ho la minima idea di quale configurazione deve avere Io mio attuale Pc fa schifo, ha quasi 8 onorati anni di carriera sulle spalle, quindi dovrò prendere tutto del nuovo Pc. Già qui ho un dubbio, meglio prendere i pezzi singoli o uno già fatto? Nel secondo caso, ci sono siti su cui acquistare dei buoni pc e a buon prezzo? Principalmente userei il Pc per gli RTS e qualche vecchio FPS (al massimo cs ), sono abbastanza interessato a World in Conflict. Possono spendere massimo massimo 800€ (so che non è tantissimo, ma di più non riesco ), quindi cosa mi consigliate?

  2. #2
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione New Master Chief Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, essendo tremendamente ignorante in materia ho bisogno di un consiglio. Devo cambiare Pc, ma non ho la minima idea di quale configurazione deve avere Io mio attuale Pc fa schifo, ha quasi 8 onorati anni di carriera sulle spalle, quindi dovrò prendere tutto del nuovo Pc. Già qui ho un dubbio, meglio prendere i pezzi singoli o uno già fatto? Nel secondo caso, ci sono siti su cui acquistare dei buoni pc e a buon prezzo? Principalmente userei il Pc per gli RTS e qualche vecchio FPS (al massimo cs ), sono abbastanza interessato a World in Conflict. Possono spendere massimo massimo 800€ (so che non è tantissimo, ma di più non riesco ), quindi cosa mi consigliate?
    Singoli se sei capace a montarlo....

  3. #3
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    ti ho costruito una bomba... per altri 8 anni sei aposto hihih... ho sforato di 56€ e non ho emsso monitor ne periferiche...

    ho fatto il preventivo in un sito abba costoso... al massico se prioprio non riesci a trovare quei 56€ prendi una 8800gts 512 al posto della 9800gtx, tra le due la differenza non è poi così alta

    ti ho messo il case che sto per prenere anche io... una bombac


    ma che minitor hai?


  4. #4
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    Singoli se sei capace a montarlo....
    quotazzo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  5. #5
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037
    mazzu ti amo come minimo dovrò farti una statua

    Il monitor non è un problema visto che ho un buon lcd 19" preso da poco (che uso anche per giocare con la 360), vorrei cambiare però mouse e tastiera, nulla di serio, soltanto qualcosa che mi permetta di giocare decentemente considerando quindi mouse e tastiera arrivo a 900? Dovrò risparmiare tantissimo XD

  6. #6
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione New Master Chief Visualizza Messaggio
    mazzu ti amo come minimo dovrò farti una statua

    Il monitor non è un problema visto che ho un buon lcd 19" preso da poco (che uso anche per giocare con la 360), vorrei cambiare però mouse e tastiera, nulla di serio, soltanto qualcosa che mi permetta di giocare decentemente considerando quindi mouse e tastiera arrivo a 900? Dovrò risparmiare tantissimo XD
    come tastiera prendi saiteck gaming keyboard e con 35€ ti porti a casa un' ottima tastiera e mouse devi vedere te, vai in un negozio e provali tutti, ne troverai uno comodo (per 50€ questo è il migliore: Razer CopperHead Laser Usb Mouse 2000 Dpi - Tempest Blue )

  7. #7
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione New Master Chief Visualizza Messaggio
    mazzu ti amo come minimo dovrò farti una statua

    Il monitor non è un problema visto che ho un buon lcd 19" preso da poco (che uso anche per giocare con la 360), vorrei cambiare però mouse e tastiera, nulla di serio, soltanto qualcosa che mi permetta di giocare decentemente considerando quindi mouse e tastiera arrivo a 900? Dovrò risparmiare tantissimo XD


    cmq fidati che ti ho postato un pc con i controcazzi... giochi a TUTTO al massimo...
    però in questo momento sono in cinto di un pc.... molte parti di questo pc le hop gia partorite e sono in firma ( )... quest'estate con l'uscita degli r770 il pc sarà completo e sara il migliore!!! ahahahaha


    NB: leggere questo post con una voce tipo quella della pubblicità dei film (molto bassa)

  8. #8

  9. #9
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    la mia è megliore ssecondo me...

    il case meglio il cm690 e costa anche meno

    ram , meglio quelle che hai postato tu (che sono quelle che ho anche io)

    meglio un q6600 perchè lui vuole un pc duratoro... e prima o poi i dual saranno obsoledi come i monocore adesso..

    e poi cosa fondamentale, hai dimenticato il lettore floppy e MMC!!!!! LOL

  10. #10
    lux83
    Ospite
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    la mia è megliore ssecondo me...

    il case meglio il cm690 e costa anche meno

    ram , meglio quelle che hai postato tu (che sono quelle che ho anche io)

    meglio un q6600 perchè lui vuole un pc duratoro... e prima o poi i dual saranno obsoledi come i monocore adesso..

    e poi cosa fondamentale, hai dimenticato il lettore floppy e MMC!!!!! LOL
    L'ideale sarebbe una config. che sia un mix delle due proposte da noi con case , procio, floppy e lettore mmc della tua e ali, mobo, ram, hard disk e masterizzatore della mia.
    La scheda video è uguale.

  11. #11
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    preferisco quella di lux, sinceramente
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #12
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    ram le tue... (ne ho appena comperate altri 2 gb hihi non resistevo a vedere 41€ )

    mobo non sono molto diverse

    ali non sono molto diversi...

    cmq si, quel mix è perfetto

    xò proco il q6600... vuole un pc duraturo!!!

  13. #13
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037
    Vi ripeto che io non me ne intendo per niente, quindi dovete dirmi voi quale configurazione è migliore XD ricordo che i miei obiettivi sono due: avere un Pc duraturo e poter giocare a World in Conflict

    Quindi quale delle due è migliore in rapporto prezzo/qualità?

  14. #14
    palesemente UL L'avatar di ♣D∑mmY♣™
    Registrato il
    02-08
    Località
    venezia
    Messaggi
    1.706
    sulla tua mazzu manca pure l alimentatore ci credo che ci fai rientrare certe cose

    EDIT:cazzate:svista mia sorry
    EPIC FAIL


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •