Quale alimentatore?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quale alimentatore?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151

    Quale alimentatore?

    Meglio un ocz 850w, un cooler master 700w o un cooler master 850?

    Se volessi fare uno sli...

    Cosa consigliate? E di che marca?
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    750
    Io ti consiglio un ocz l'ho avuto ed mi sono trovato benissimo
    Project No air ....



  3. #3
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    per fare uno sli, i wattaggi bastano e avanzano in tutti i casi.Prendi quello con gli Amperaggi più alti, un pc di facia alta cpmpreso di procio quad e periferiche e uno sli di 8800 prende circa 540W...quindi sotto quel punto di vista anche il 700 basta e avanza
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  4. #4
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Il discorso è che il coole master ha 6 linne da 12 volt mentre l'altro ne ha 4.. Gli amperaggi sono quasi uguali.. 18 18 28 18 18 28 per il cooler e 4 linee da 19 per l'ocz..

    La differenza di soldi è di circa 20 euro.. Se dovessi cambiare pc tra qlc anno avrei un ali gia ottimo..

    Cosa dite?
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •