Ati x2300 256mb x portatile supporta il dx10?[nuovo portatile inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ati x2300 256mb x portatile supporta il dx10?[nuovo portatile inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    03-07
    Località
    Laertino D.O.C.
    Messaggi
    552

    Ati x2300 256mb x portatile supporta il dx10?[nuovo portatile inside]

    Salve a tutti oggi ho avuto il mio primo portatile che monta una x2300 256mb; vorrei sapere se supporta le dx10 e se è una scheda video buona. Grazie

  2. #2
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Sul sito AMD sono riportate alcune informazioni su questa nuova GPU per sistemi mobile, a questo indirizzo. A dispetto del nome, tuttavia, non ci troviamo di fronte ad una delle nuove architetture video con supporto alle API DirectX 10. Analizzando le specifiche tecniche, infatti, emerge come questa GPU abbia 4 pixel shader processor e 2 vertex shader processor, abbinati a un controller memoria a 128bit di ampiezza.
    Detto in altro modo, quindi, questa GPU ha le stesse caratteristiche tecniche delle soluzioni Mobility Radeon serie X1300, X1400 e X1450, tutte GPU quindi dotate della stessa architettura e differenziate tra di loro per le frequenze di clock di chip e memoria video.
    quindi no, non le supporta, e fa anche abbastanza cagare come prestazioni
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •