Insetti nel monitor [Serio]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Insetti nel monitor [Serio]

Cambio titolo
  1. #1
    TheDarkness
    Ospite

    Insetti nel monitor [Serio]

    Gente, oggi è successa una cosa grave. Stanno cominciando a spuntare quei fastidiosissimi ragnetti rossi tipici di maggio.
    Beh, poco fa mentre mi stavo vedendo un film ho notato che uno mi stava camminando dentro il monitor LCD
    Dentro, non sopra, il basterdetto si è dev'essere ficcato in qualche modo sotto la pellicola
    Questo se ne è uscito, ma ce n'era gia un altro da quelle parti che però ho cacciato

    Ma se uno si ferma dentro lo schermo che devo fare? Aspettare che esce? Schiacciarlo? Cliccarci sopra?
    Non è che mi può sfasciare qualcosa (tra l'altro il monito è nuovissimop)?

  2. #2
    Tecnic Hrw L'avatar di dx10!
    Registrato il
    04-08
    Località
    Nelle isole del pacifico
    Messaggi
    831
    razza di maiali schifosi insetti ma amazzali tutti spruzza insetticida sul monitor asd

  3. #3
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Schiacciarlo? Cliccarci sopra?
    Dio, no!!!

    Se quello ti muore in mezzo allo schermo non lo tiri fuori più...quindi prega che esca o al limite crepi in un angolino/dietro la cornice.

  4. #4
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Stanno cominciando a spuntare quei fastidiosissimi ragnetti rossi tipici di maggio.
    ma io ho gia visto un thread vecchio uguale a questo, sopratutto con questa stessa frase.....
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  5. #5
    Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06
    Località
    Göteborg
    Messaggi
    4.239
    Ma dove vivi

    The cake is a lie!

  6. #6
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    in effetti se ti muoiono, dopo è un disastro toglierli... ti consiglio di dargli del cibo e acqua in modo che si mettano in forse per andarsene

    oppure metti un film horror e vedrai che scappano (magari men in black)

  7. #7
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    in effetti se ti muoiono, dopo è un disastro toglierli... ti consiglio di dargli del cibo e acqua in modo che si mettano in forse per andarsene

    oppure metti un film horror e vedrai che scappano (magari men in black)
    E se poi si abituano e decidono di restare li?

  8. #8
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    gli fai un angolino in basso, e gli prepari la colazione ogni mattina....ti consiglio di usare qualcosa per eliminare questi insetti......se ne rimane uno morto, ma non schiacciato, se porti il monitor in assistenza, puoi sempre dire che è un pixel difettoso!!!!!!

  9. #9
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    io non ho mai visto ragnetti rossi, a maggio, a zonzo per la mia camera e il mio pc ... ... bo... ma vivi nella foresta equatoriale ??
    ma per pellicola intendi quella di protezione ?? (che si trova all'inizio quando è imballato ) o proprio quella a contatto con i pixel?





  10. #10
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    imho è un fake....oppure ha delle razze di ragni che esistono solo a casa sua...grandi un centesimo di millimetro...ma allora mi chiedo come faccia a vederli....

    perchè io ho visto monitor di svariati tipi e perfino nei monitor piu cessi, fatti di cartone e colla....non esiste un buco per fare entrare degli insetti e farli andare tra la pellicola e i pixel....soprattutto se è nuovo il monitor....dai lol, siamo seri...

    tra l'altro i ragni rossi li ha solo lui.....

  11. #11
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    fake, The Darkness ?!? forse volevi dire che si sarà ispirato sul vecchio thread degli insetti nella tastiera

    ad ogni modo c'è ben poco da fare. se mai capitasse che ti morisse uno nel bel mezzo dello schermo non ti rimane altro da fare che portarlo in garanzia e fartelo pulire da loro.

    non floodiamo eh... risposte serie per favore

  12. #12
    TheDarkness
    Ospite
    Vabbé, non sotto la pellicola, cioé ho detto così per intendere che non camminano sulla superficie dello schermo

  13. #13
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    fake, The Darkness ?!? forse volevi dire che si sarà ispirato sul vecchio thread degli insetti nella tastiera

    ad ogni modo c'è ben poco da fare. se mai capitasse che ti morisse uno nel bel mezzo dello schermo non ti rimane altro da fare che portarlo in garanzia e fartelo pulire da loro.

    non floodiamo eh... risposte serie per favore
    ma no asd....fake il problema....o forse si è spiegato male...

    perchè l'unico modo per avere quei ragni dove c'è il pc è avere il pc in una serra....o direttamente sul balcone, vicino a 3 o 4 vasi colmi di piante....

    cmq se il problema persiste fai cambiare il monitor perchè se entrano ragni entra umidità, polvere, schifezze varie...e tempo 2 mesi è da buttare.....magari hai un difetto sulla cornice interna

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    madonna quanti commenti del caz ragazzi... ma c'è anche chi vive in campagna, o in mezzo al verde... riesco a trovarmi io tanti di quegli insetti a volte, e sto al quarto piano in condominio in città


    "sotto la pellcola"
    intendi proprio che guardando il monitor te li vedi li che camminano, che scendono da risorse del computer al cestino, e NON sono in superficie? :brrrrrrrrrrrrrrrrrr:


    le feritoie posteriori credo le abbiano parecchi monitor, se entran da li mi chiedo che cavolo di intercapedini interne ci siano per farli passare sul davanti...


    degenralmente a smontare un lcd è facile arrivare al pannello - cioè a rimuovere solo la protezione anteriore e il guscio dietro - in quel caso

    a) potresti pulire se servisse
    b) potresti vedere se mettendo un minimo d'imbottitura blocchi il passaggio agli insetti


    per il monitor starei tranquillo, se un ragnetto si fulminasse sarebbe in zona inverter immagino, quindi cadavere ma invisibile o vaporizzato

  15. #15
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    E' capitato anche a me, non con un ragnetto ma con un insetto molto piccolo, non ho potuto fare niente ma per fortuna non mi è morto in mezzo allo schermo, però ho vissuto una giornata nel panico visto che il monitor era quasi nuovo
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •