NOOOOOOOOOOo!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: NOOOOOOOOOOo!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302

    NOOOOOOOOOOo!!!

    Allora nel cambiare distro non so come ho fatto, ma ho perso l'intero disco rigido allora per installare nuovamente xp inserisco i cd di ripristino di acer(li odio questi cd di ripristino copio i file...riavvio per terminare il processo e
    Error Grub 17.... morto...allora oltre a far volare il tutto di sottò per un paio di piani che posso fare?graziePossibile che i cd non mi diano la possibilità di reinstallare tutto da zero?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  2. #2
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    deduco che hai una distro di linux..ubuntu scommetto...e aggiungo su un portatile giusto?
    Semplice.Probabilmente hai pacioccato chon le partizioni. Puoi fare:
    -provi a reinstallare la distro così da ripristinare il boot loader
    -se non riesci a reinstallarla scarichi(con un altropc ovvio) gpartet. è un distro di linux che si usa in live e che serve per partizionare.quindi fai tabula rasa...e ricrei delle nuove partizioni
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  3. #3
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    in effetti, avevo anche io i cd di ripristino della acer, e non sono mai riuscito a capire come farli funzionare, in più non sono sicuro che dentro a quei cd ci sia windows, perchè sul mio, i file di installazione di win erano sul disco fisso....
    Cmq, ti mando mp....
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  4. #4
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    in effetti, avevo anche io i cd di ripristino della acer, e non sono mai riuscito a capire come farli funzionare, in più non sono sicuro che dentro a quei cd ci sia windows, perchè sul mio, i file di installazione di win erano sul disco fisso....
    Cmq, ti mando mp....
    se è come il disco di ripristino del mio toshiba..si, dentro c'è winzozz, ma si installa attraverso un installazione particolare diversa da quella dei pc desck...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  5. #5
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •