Problemi sentimentali seri, GR siete il mio appoggio.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problemi sentimentali seri, GR siete il mio appoggio.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969

    Problemi sentimentali seri, GR siete il mio appoggio.

    Perdere la ragazza dopo 3 anni può sembrare un qualcosa di particolarmente normale. O comunque si sta male per un po' e sti cazzi per tutto. Io no..dopo 3 anni con una ragazza meravigliosa, in cui la vedevo ovunque e sempre tra scuola e fuori scuola, casa mia, casa sua, parenti ecc, lei decide che può bastare così..A sentire ci sentiamo ancora ogni tanto, ma lei di botto è diventata "fredda" e a volte acida. Io ora ho 20 anni, e lei quasi 18, che sia un momento di crisi di quell'età?
    Diciamo che è più un thread per parlare con qualcuno, perchè voglio tirar fuori qualcosa, in questo momento non ho nessuno a cui potrei dire alcune cose. Io ero davvero innamorato, ci trenevo tantissimo. E' vero che ho commesso alcuni errori ma risolvibili. Sto male perchè ovunque mi giro vedo lei, penso a lei e anche se esco per svagarmi non riesco a vedermi senza lei. Ho ancora la fedina e le foto sulla parete della mia camera, e non riesco a toglierle. Devo sperare che prima o poi capisce la situazione e ritorna..ma nel frattempo che posso fare? Non riesco a fare nulla, a parte scazzarmi su internet o girare in macchina senza meta e fermarmi dove capita per fumarmi una schifosa sigaretta. So anche che di questi thread ce ne sono ormai a migliaia, però io voglio un aiuto, oltre che nel mondo "real", anche qui sul forum che da quando sto con lei frequento. Tornerà? Io me lo auguro perchè sto vivendo veramente un periodo bruttissimo. Fra un mese ho gli esami, e credo davvero che non riuscirò a passarli, sempre ammesso che i professori decidono di ammettermi a qeusti esami di stato...E' vero che ci sentiamo e ogni tanto la vedo, ma le è successo qualcosa. Le dico sempre che posso migliorare ma per il momento non sa da farsi...Il tempo forse è l'unico rimedio, ma io sto proprio a pezzi..Spero di avervi trasmesso qualcosa e possiate capirmi. Se per cortesia evitate spam flood flame sare contento.

  2. #2
    persona L'avatar di boxaroincallito89
    Registrato il
    08-06
    Località
    vicchio (FI)
    Messaggi
    936
    oggi la mia ragazza mi ha lasciato.. sono stato io a farle prendere questa decisione con il mio pessimo comportamento e solo in questi giorni ho capito quanto tengo a lei...
    come te spero che possa tornare, non riesco ad andare avanti senza lei...
    molti potranno dire: "è solo un periodaccio, poi passa..." beh.. sarà così ma non sarà la stessa cosa...
    ma perchè l'amore deve far soffrire cosi?
    cmq se la vuoi riconquistare cerca di farle capire che la ami, magari tu ci riuscirai
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat

  3. #3
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione boxaroincallito89 Visualizza Messaggio
    oggi la mia ragazza mi ha lasciato.. sono stato io a farle prendere questa decisione con il mio pessimo comportamento e solo in questi giorni ho capito quanto tengo a lei...
    come te spero che possa tornare, non riesco ad andare avanti senza lei...
    molti potranno dire: "è solo un periodaccio, poi passa..." beh.. sarà così ma non sarà la stessa cosa...
    ma perchè l'amore deve far soffrire cosi?
    cmq se la vuoi riconquistare cerca di farle capire che la ami, magari tu ci riuscirai
    C'ho provato un po', ma ovviamente è ancora una decisione fresca e c'è stato poco da fare, quindi sto staccando un po' la spina e...spero...L'amore fa soffrire perchè la dolce metà ti fa vivere momenti indimenticabili e in quei momenti hai 0 pensieri, quando decide di sparire, ti senti vuoto e perso..

  4. #4
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Qualcuno disse che è normale soffrire, perchè se si soffre significa che si ha amato una persono almeno il doppio.

    Credo che non ci sia nulla da fare purtroppo, queste sono cose che bisognerebbe mettere in conto quando si decide di fidanzarsi con qualcuna, ma purtroppo si tende a restare male solo quando ormai il "danno" è fatto...

  5. #5
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione zakarot Visualizza Messaggio
    Perdere la ragazza dopo 3 anni può sembrare un qualcosa di particolarmente normale. O comunque si sta male per un po' e sti cazzi per tutto. Io no..dopo 3 anni con una ragazza meravigliosa, in cui la vedevo ovunque e sempre tra scuola e fuori scuola, casa mia, casa sua, parenti ecc, lei decide che può bastare così..A sentire ci sentiamo ancora ogni tanto, ma lei di botto è diventata "fredda" e a volte acida. Io ora ho 20 anni, e lei quasi 18, che sia un momento di crisi di quell'età?
    Diciamo che è più un thread per parlare con qualcuno, perchè voglio tirar fuori qualcosa, in questo momento non ho nessuno a cui potrei dire alcune cose. Io ero davvero innamorato, ci trenevo tantissimo. E' vero che ho commesso alcuni errori ma risolvibili. Sto male perchè ovunque mi giro vedo lei, penso a lei e anche se esco per svagarmi non riesco a vedermi senza lei. Ho ancora la fedina e le foto sulla parete della mia camera, e non riesco a toglierle. Devo sperare che prima o poi capisce la situazione e ritorna..ma nel frattempo che posso fare? Non riesco a fare nulla, a parte scazzarmi su internet o girare in macchina senza meta e fermarmi dove capita per fumarmi una schifosa sigaretta. So anche che di questi thread ce ne sono ormai a migliaia, però io voglio un aiuto, oltre che nel mondo "real", anche qui sul forum che da quando sto con lei frequento. Tornerà? Io me lo auguro perchè sto vivendo veramente un periodo bruttissimo. Fra un mese ho gli esami, e credo davvero che non riuscirò a passarli, sempre ammesso che i professori decidono di ammettermi a qeusti esami di stato...E' vero che ci sentiamo e ogni tanto la vedo, ma le è successo qualcosa. Le dico sempre che posso migliorare ma per il momento non sa da farsi...Il tempo forse è l'unico rimedio, ma io sto proprio a pezzi..Spero di avervi trasmesso qualcosa e possiate capirmi. Se per cortesia evitate spam flood flame sare contento.
    Al di là delle solite frasi sul "tempo che cancella le ferite" (che è vero, ma non dicono cancelli pure la sensibilità...), non ho capito il motivo della separazione: fine dell'amore? tradimento? No perchè mi pare strano che una ragazza lasci di botto il suo ragazzo, e si faccia sentire ancora, per di più acida... mi pare strana come cosa (anche se dipende da ragazza a ragazza).
    L'unico consiglio, è trova il coraggio di mettere fedina e foto in un cassetto, un pochino aiuta.

  6. #6
    manus88
    Ospite
    che situazione dovrebbe capire lei ? Che intendi con " errori, ma risolvibili " da parte tua ? Magari l'hai fatta grossa tu ed ora ne paghi le conseguenze...

  7. #7
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Al di là delle solite frasi sul "tempo che cancella le ferite" (che è vero, ma non dicono cancelli pure la sensibilità...), non ho capito il motivo della separazione: fine dell'amore? tradimento? No perchè mi pare strano che una ragazza lasci di botto il suo ragazzo, e si faccia sentire ancora, per di più acida... mi pare strana come cosa (anche se dipende da ragazza a ragazza).
    L'unico consiglio, è trova il coraggio di mettere fedina e foto in un cassetto, un pochino aiuta.
    Credo che il vero motivo e che in qeusti 3 anni forse ho sbagliato qualcosa di troppo. Effettivamente (purtroppo) non le ho dato torto, io l'ho amata tanto ma forse ho preso la cosa alla leggera, solo in alcuni casi. Per questo ha detto stop. Le ho detto che ho capito, che sarò diverso e mi sono pentito, ma per ora non c'è nulla da fare. Per quanto riguarda fedina e foto, lo so che aiuta, ma per il momento non ci riesco, c'ho provato

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Non è per me la serata giusta per darti consiglio zakarot. Non posso dirti se tornerà e non so che consigli darti nello specifico. Cerca di farle capire quanto ancora la ami e quanto vorresti una seconda possibilità. Se sei disposto a fare di tutto, anche umiliarti, fallo. Io lo farei, tanto alla fine se fai i conti con te stesso, non sei mai soddisfatto alla fine di te stesso. Se ami veramente una persona puoi anche mettere da parte l'orgoglio. Imho, ovviamente. Comprendo il tuo spaesamento ed il senso di vacuità, è una condizione peggiore della morte, almeno credo

    Buona fortuna

  9. #9
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione zakarot Visualizza Messaggio
    Credo che il vero motivo e che in qeusti 3 anni forse ho sbagliato qualcosa di troppo. Effettivamente (purtroppo) non le ho dato torto, io l'ho amata tanto ma forse ho preso la cosa alla leggera, solo in alcuni casi. Per questo ha detto stop. Le ho detto che ho capito, che sarò diverso e mi sono pentito, ma per ora non c'è nulla da fare. Per quanto riguarda fedina e foto, lo so che aiuta, ma per il momento non ci riesco, c'ho provato
    Sai che è difficile pensare che una persona possa cambiare? E più lo ripeti e meno credibile appari agli occhi della persona che ami. Ho visto amici urlare alle proprie donne "cambierò, lo giuro", "non lasciarmi, migliorerò". Ma la verità è che è necessario mettere cuore e cervello nelle cose che fai, cercare di riparare promettendo l'impossibile non fa altro che evidenziare la tua debolezza ed il tuo non riflettere sulle cause.
    Se ha detto stop è perchè col tuo comportamento l'hai portata tu a farlo probabilmente, però non significa che tu non possa riprenderla. Anni fa "riconquistai" una ragazza sorprendendola. Le donne hanno bisogno di questo, è ciò che le fa sentire desiderate.
    Ora, lascia scorrere questi giorni di silenzi in modo che tutti e due possiate metabolizzare l'accaduto, poi trova qualcosa che sappia sorprenderla.
    Se ti ha amato per 3 anni non c'è dubbio che a te ci tiene ancora.

  10. #10
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.157
    Sinceramente io ti capisco. Io per fortuna non ho avuto ancora il problema che hai tu perà devo dire che certe volte anche io penso a quando un giorno la mia storia finirà, perchè finirà anche per me.
    Capisco benissimo la tua sofferenza e al tuo posto anche io reagirei così. Non ti posso dare grandi consigli perchè non mi ci sono ancora trovato nella tua situazione e dirti "chiudi tutto in un cassetto e non guardare più indietro" è una cosa che io non sarei capace di fare e nemmeno tu potresti in questo momento.
    Per cui lascia passare un pò di tempo e vedrai che tutto si sistemerà da solo. Prima di riprendersi da queste batoste ci va sempre tanto ma magari prova a fare affidamento su qualche amico, non lasciare che questa situazione ti rovini così.
    Capisco che sia difficile ma devi reagire.

    Posso chiederti quali errori avresti fatto per fare sì che lei ti abbia lasciato?


  11. #11
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    Ma tu avevi in firma quella foto di quella ragazza very buona? se si mi spiace per te.

  12. #12
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Io innanzitutto non direi "posso migliorare, posso essere diverso" eccetera. Nel senso: non devi dirlo, ma farlo. Lei se ne accorgerà.

    Capisco che una persona possa di punto in bianco essere meno vicina,è successo anche a me.
    Le condizioni sono:
    1 - E' un periodo
    2 - Non vuole stare più con te, non gli interessa la tua sensibilità e quindi ti tratta male, per evitare l'argomentoi diretto. (E spero per te non sia cos&#236

    Devi capire che se siete stati insieme 3 anni, lei ormai, volente o nolente, è difficile che pensi alla sua giornata senza la tua presenza. Come non potresti pensare alla tua giornata senza un persona molto vicina a te.
    Un rapporto non si rompe mai "per volontà" e quindi in un modo o nell'altro sucuramente ritornerà. Magari non ti vedrà più come il tuo ragazzo, ma come un amico. Lo so che può distruggere, me ne rendo conto, però lei potrebbe vederti così.
    Però dopo 3 anni, mi pare molto difficle che lei possa uscire dalla tua vita.

    Devi chiedere cosa può dare ancora alla tua vita. E ti devi poi chiedere se il rapporto che ti vuole "dare" lo accetti o no, è tutto qui.

  13. #13
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    Anche la mia ragazza mi aveva lasciato ed era diventata di botto fredda e acida, io sono riuscito a fregarmene (o fare finta di fregarmene) me ne sono andato a Barcellona a divertirmi e adesso e' tornata da me e dice che ha sofferto un sacco senza di me, il mio consiglio e' questo lasciale un pò di respiro per riflettere e falle capire quanto eri importante per lei non facendoti sentire ed essendo freddo a tua volta,vedrai che torna se ci tiene a te.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •