Irql_not_less_or_equal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Irql_not_less_or_equal

Cambio titolo
  1. #1
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.867

    Irql_not_less_or_equal

    mi capita spessissimo, sopratutto con emule acceso poco fa quando ero sul forum >_>
    non so che fare, la cfg del computer è nel profilo, ho anche trovato un forum che descrive il problema
    Spoiler:
    http://forum.hwinit.it/index.php?showtopic=3086



    aiutatemi!!!
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  2. #2
    John Karlson
    Ospite
    Citazione Grey Wolf (ita) Visualizza Messaggio
    mi capita spessissimo, sopratutto con emule acceso poco fa quando ero sul forum >_>
    non so che fare, la cfg del computer è nel profilo, ho anche trovato un forum che descrive il problema
    Spoiler:
    http://forum.hwinit.it/index.php?showtopic=3086



    aiutatemi!!!
    Ciao Grey, da quanto tempo.. ^^
    Beh sommariamente non c'è molto da dire, segui quel link, se non risolvi ne riparliamo..

  3. #3
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    quel tipo di errore dovrebbe essere un problema legato alla ram oppure a conflitti di certe periferiche...è uno di quei tipi di errori abbastanza temuti...perche non capita per caso.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  4. #4
    John Karlson
    Ospite
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    quel tipo di errore dovrebbe essere un problema legato alla ram oppure a conflitti di certe periferiche...è uno di quei tipi di errori abbastanza temuti...perche non capita per caso.
    Io lo temo non per la sua casualità o meno, ma perchè rompe le scatole, visto che è un errore piuttosto generico e come tutti, ti dice semplicemente "hey tu, ambello, ci sta qualche cosa che non funziona nel tuo computer, vedi un pò che cassio devi fare per risolvere"..

    Noioso, io una volta ci impiegai 3 mesi a scoprire che era la madre che non supportava le memorie, dopo aver cambiato ali per nulla... babè

  5. #5
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    Io lo temo non per la sua casualità o meno, ma perchè rompe le scatole, visto che è un errore piuttosto generico e come tutti, ti dice semplicemente "hey tu, ambello, ci sta qualche cosa che non funziona nel tuo computer, vedi un pò che cassio devi fare per risolvere"..

    Noioso, io una volta ci impiegai 3 mesi a scoprire che era la madre che non supportava le memorie, dopo aver cambiato ali per nulla... babè
    A me era semplicemente la porta agp che faceva le bizze, ho dovuto mettere un fix apposito per la porta agp.
    Pensa te quanto ci ho impiegato io
    è avevo winz 98, che praticamente con quell'errore ci andava in camporella!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  6. #6
    John Karlson
    Ospite
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    A me era semplicemente la porta agp che faceva le bizze, ho dovuto mettere un fix apposito per la porta agp.
    Pensa te quanto ci ho impiegato io
    è avevo winz 98, che praticamente con quell'errore ci andava in camporella!
    windows 98..
    così giovane che non l'ho mai usato...

    Qualche volta devo vedere se riesco ad ibridarlo ad un firewall unix-based e via.. su un pentium 133mhz, 32mb di ram, nonsoquanti mb di hd..

  7. #7
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    non ho capito!
    Vuoi emularlo su un sistema operativo unix? Quello si puo fare.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  8. #8
    John Karlson
    Ospite
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    non ho capito!
    Vuoi emularlo su un sistema operativo unix? Quello si puo fare.
    no no, usare un vecchio sistema, metterci appunto win 98, e schermarlo con un firewall unix-based, semplicemente in unix, cioè scritto com'è stato scritto linux, se può sembrarti più semplice..

  9. #9
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    no no, usare un vecchio sistema, metterci appunto win 98, e schermarlo con un firewall unix-based, semplicemente in unix, cioè scritto com'è stato scritto linux, se può sembrarti più semplice..
    Certo, non solo linux ovviamente...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  10. #10
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Grey Wolf (ita) Visualizza Messaggio
    mi capita spessissimo, sopratutto con emule acceso poco fa quando ero sul forum >_>
    non so che fare, la cfg del computer è nel profilo, ho anche trovato un forum che descrive il problema
    Spoiler:
    http://forum.hwinit.it/index.php?showtopic=3086



    aiutatemi!!!
    Errore che indica che una periferica non risponde corettamente aicomandi del chipset della scheda madre; nella maggior parte dei casi, è un modulo ram con un banco di memoria corrotto.
    Se nel tuo pc i banchi di memoria sono più d'uno, apri il case, rimuovi uno dei banchi e prova a far funzionare il pc per un po' di tempo, e vederese si ripresenta il problema.
    Se ti secca la procedura manuale, prova con questo, un test per controllare la funzionalità della ram (qua ci sono le istruzioni per come usarlo), al termine saprai se devi sostituire una barretta di Ram, oppure se il problema è altrove.

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se vuole testare la ram sarà meglio che si scarichi quantomeno memtest o molto meglio goldmemory da usare in Through, ma farebbe decisamente prima a staccare un MODULO alla volta e vedere se il problema permane...



    john: firewallarlo unix blah blah EH?
    installatelo, vedi che è un po' come xp ma più brutto e un po' di cose diverse, e poi for de ciapp

  12. #12
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.867
    ho staccato i moduli di ram uno ad uno
    nulla crasha lo stesso
    ho formattato
    per il test dovrei provare solo che non l'ho mai fatto

    @John Karlson: scusa ma non ho memoria di te
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •