[Nanoxia] Delucidazioni ventole
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: [Nanoxia] Delucidazioni ventole

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    2.929

    [Nanoxia] Delucidazioni ventole

    Buongiorno ragazzi, in seguito del consiglio di Merlozzo, mi stō decidendo a comprare ora un paio di ventole nanoxia, Queste , per essere precisi.

    Ora perō volevo farvi qualche domanda, dato che come sapete, sono un niubbetto in HW:

    -Non vi č alcun riferimento nel link, ma sono ventole in immissione o emissione, cioč: tirano fuori l'aria dal case, o la buttano dentro?

    -Per sentito dire si dice che le nanoxia qualitā/prezzo sono le migliori.
    Io devo prendere quelle da 80mm, dato che le due uscite per il ventolame del mio case sono da 80mm, quindi, 9 db sono tanti?
    Lo chiedo perchč giā soffro di problemi di rumore, infatti quando navigo sono costretto a diminuire gli rpm, quindi?

    -Visto che come macci91 ha sottolineato, Nanoxia č fallita, c'č qualche ostrogota/aliena/improbabile/boh/che ci metto possibilitā che, nonostante sia scritto disponibile, non ce l'abbino, o che mentre le ordino, finiscono?
    Questa č la domanda pių stupida perchč retorica, ma la metto lo stesso.

    -Vedo che TotalModding.com č uno dei pochi siti in cui le hanno ancora, ma com'č come shop? Affidabile? Sicuro? Perchč vorrei pagare con carta di credito...

    -Come vi sembra come acquisto? Ce ne sono di meglio per quel prezzo?

    -Altra domanda un pō stupida..Ma il montaggio com'č?
    Lo chiedo perchč essendo un niubbetto, mi devo informare anche di questo..
    Il reobus come si installa?