caratteristiche buona stampante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: caratteristiche buona stampante

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124

    caratteristiche buona stampante

    devo prendere una stampante per molte stampe(principale funzione) ma anche per stampare delle foto(nn molte)ma cmq nn buona qualità, nn eccellente ma accettabile. siccome penso di prenderla all'euronics la prossima settimana, che caratteristiche minime deve possedere? tipo dpi,risoluzione...

  2. #2
    John Karlson
    Ospite
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    devo prendere una stampante per molte stampe(principale funzione) ma anche per stampare delle foto(nn molte)ma cmq nn buona qualità, nn eccellente ma accettabile. siccome penso di prenderla all'euronics la prossima settimana, che caratteristiche minime deve possedere? tipo dpi,risoluzione...
    se deve stampare molto ti consiglio una laser... se invece stampi poche pagine al giorno potrebbe andare la solita ink-jet.. imho con le canon si risparmia sulle cartucce, poi.. Fra le multifunzioni in genere cambia la risoluzione dello scanner, ma anche la qualità di stampa, poi ci possono essere funzioni tipo fax, fotocopiatrice, et similia.. La media qualità è molto buona, almeno secondo la mia concezione di media qualità.. Per le foto però ti serve un livello superiore... Se in ogni caso le foto ti va bene farle stampare al fotografo a pochi centesimi cadauna (il mio si prende 10 centesimi a foto, la dimensione più comune, non so che nome ha) puoi anche spendere per una media multifunzione appena 50€ o meno o poco più, se in offerta, se sono ladri...

    Sempre secondo la mia concezione qualitativa però, prenderei una stampante senza testine integrate, ma che sono nelle cartucce (fra cui alcune canon a 50/60€); queste cartucce costano un pò di più ma "è come avere una stampante sempre nuova"... Fra virgolette il detto comune, appunto.. XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •