Quale Case?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Quale Case?

Cambio titolo
  1. #1
    Endor@k
    Ospite

    Sorriso Quale Case?

    Tra circa un mesetto avrei intenzione di assemlarmi un nuovo pc.Naturalmente la config non l'ho ancora fatta, ma ho iniziato a pensare al case.
    Il problema è che ce ne sono talmente tanti che dalla mia ricerca sono uscito quasi più indeciso di prima.
    Così ho pensato:"Perchè non chiedere a voi?" e così ho fatto.
    Ho un budget di 200. Lo vorrei di qualità e con una buona areazione.
    Ne ho trovati già due interessanti, lo Stacker 832 e lo Stacker 830 Nvidia Edition , che dite? Non esiate a suggerirne altri!!
    Un grazie anticipato.

  2. #2
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    con 80€ hai un case a dir poco perfetto....


    cm690

  3. #3
    Endor@k
    Ospite
    Lo so che come qualita' il cm690 e' valido ma proprio non mi piace( opinione strettamente personale). Nient' altro?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Endor@k Visualizza Messaggio
    Tra circa un mesetto avrei intenzione di assemlarmi un nuovo pc.Naturalmente la config non l'ho ancora fatta, ma ho iniziato a pensare al case.
    Il problema è che ce ne sono talmente tanti che dalla mia ricerca sono uscito quasi più indeciso di prima.
    Così ho pensato:"Perchè non chiedere a voi?" e così ho fatto.
    Ho un budget di 200. Lo vorrei di qualità e con una buona areazione.
    Ne ho trovati già due interessanti, lo Stacker 832 e lo Stacker 830 Nvidia Edition , che dite? Non esiate a suggerirne altri!!
    Un grazie anticipato.
    Io ho da poco lo stacker 832... e posso dirti che è un ottimo case.
    Lo 830 Nvdia è identico (a parte la personalizzazione Nvdia)

  5. #5
    John Karlson
    Ospite
    DIO Stacker è in offerta:

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1722


    sullo stesso sito anche il cosmos è molto carino..
    in ogni caso se devi prendere uno dei due stacker che hai scelto, prendilo sempre su drako.it...
    ed in ogni caso, non c'è case migliore dello stacker, per funzionalità, non penso ci siano molti dubbi..

  6. #6
    Endor@k
    Ospite
    razie a dio ho trovato uno che mi possa dire le sue impressioni sull'832. Dimmi tutto ciò che pensi su questo case x favore, e' abbastanza grande per tutti componenti( ali, dissi, un possibile sli),e' ben areato? Si ho visto che quello nvidia e' uguale, cambia solo il colore...

  7. #7
    Endor@k
    Ospite
    grazie anche a te Karlson per la disponibilita'. Stra quoto il tuo ragionamento o pensiero (che dir si voglia) sugli stacker!

  8. #8
    Endor@k
    Ospite

    Sorriso

    grazie anche a te Karlson per la disponibilita'. Stra quoto il tuo ragionamento o pensiero (che dir si voglia) sugli stacker!

  9. #9
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Endor@k Visualizza Messaggio
    razie a dio ho trovato uno che mi possa dire le sue impressioni sull'832. Dimmi tutto ciò che pensi su questo case x favore, e' abbastanza grande per tutti componenti( ali, dissi, un possibile sli),e' ben areato? Si ho visto che quello nvidia e' uguale, cambia solo il colore...
    ho lo stacker linkatoti poco fa. dentro + più grande imo del 832. fuori magari sembra + grande l'altro, ma lo spazio interno nell'altro mi sembra + limitato, ovviamente per modo di dire sono tutte e 2 bestie

  10. #10
    Endor@k
    Ospite
    di certo non si sta parlando di Cineserie

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Endor@k Visualizza Messaggio
    razie a dio ho trovato uno che mi possa dire le sue impressioni sull'832. Dimmi tutto ciò che pensi su questo case x favore, e' abbastanza grande per tutti componenti( ali, dissi, un possibile sli),e' ben areato? Si ho visto che quello nvidia e' uguale, cambia solo il colore...
    Io ce l'ho da pochissimo... cmq. quello che ti posso dire è che occupa molto spazio (sulla mia scrivania ci entra per poco),internamente è spazioso e ben areato (ci sono 2 ventole da 120mm... una frontale con led blu nel cestello degli Hd,e una normale sulla parte posteriore),ma se ne possono aggiungere altre 2 frontali,una sulla parte superiore e 4 nel pannello laterale (tutte da 120mm)
    Per le schede video non c'è alcun problema di spazio (anche sli).
    Qualche problema ci può essere tra dissipatori di grandi dimensioni e il pannello laterale con le ventole... ma relativamente.
    Io ad esempio mi son informato sul dissipatore Thermaliright Ultra 120 extreme (uno dei migliori) e mi hanno detto che è possibile montarlo eliminando una sola ventola laterale.
    Al momento i difetti che ho trovato sono la leggera difficoltà per rimettere i pannelli (ma forse è una mia difficoltà iniziale)... e alcune parti in plastica (ad esempio i ganci che mantengono bloccato il pannello con le ventole laterali) che mi preoccupano un pò
    Ultima modifica di djalx; 25-05-2008 alle 02:50:17

  12. #12
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    con 80€ hai un case a dir poco perfetto....


    cm690
    qui ci vuole un bel quotone, dopo averlo montato ho perso 15° sulla scheda video e 6 sul processore

  13. #13
    John Karlson
    Ospite
    Nah non devi ringraziarmi, alla fine lo stacker è reputato dal 70% delle persone sane di mente, il miglior case per prestazioni... A questa valutazione sono contro i fanboy di altre marche, chi non usa il case, chi considera il prezzo un pò alto, e... Chi è pazzo.

  14. #14
    Endor@k
    Ospite
    Bhe allora non sono pazzo, evvai!

  15. #15
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    DIO Stacker è in offerta:

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1722


    sullo stesso sito anche il cosmos è molto carino..
    in ogni caso se devi prendere uno dei due stacker che hai scelto, prendilo sempre su drako.it...
    ed in ogni caso, non c'è case migliore dello stacker, per funzionalità, non penso ci siano molti dubbi..
    si, anche questo è un buon case

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •