TERRATEC Cinergy T USB XXS + telecomando (tuner dvb-t x pc)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: TERRATEC Cinergy T USB XXS + telecomando (tuner dvb-t x pc)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213

    TERRATEC Cinergy T USB XXS + telecomando (tuner dvb-t x pc)

    http://shop.essedi.it/scheda_art.htm...&LST=_BB_&PRT=

    secondo voi con questo tuner dvb-t si vedrà bene il dtt sul pc?
    meglio dei decoder x la tv?
    in definitiva vi sembra un buon acquisto?


  2. #2
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    si
    non credo...sempre meglio la tv e il deconder il cui scopo è unico
    ottimo acquisto!

  3. #3
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    io ho acquistato da qualche settimana la xs fm,che ha in più la ricezione analogica e acquisizione video.Te la consiglio,la qualità audio-video è ottima,se hai una buona scheda video e un set 5.1 diventa qualità cinematografica e puoi impostare 3000 effetti diversi tramite i codec del pc come ac3 e ffdshow.unica cosa..secondo me serve almeno un dual core,per resgistrare in avi.Il mio procio con la registrazione e compressione contemporanea ha qualche problemino,spesso si impalla...infatti registro in mpeg.Per il resto te la consiglio..poi a quel prezzo..
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  4. #4
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    a me l'acquisizione nn interessa, e ormai dato che l'analogico è destinato a morte certa ( ) vorrei prendere quella lì


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione djsolidsnake86 Visualizza Messaggio
    a me l'acquisizione nn interessa, e ormai dato che l'analogico è destinato a morte certa ( ) vorrei prendere quella lì
    Morte certa si,ma non per ora.
    Cmq. con il sintonizzatore linkato non dovresti riscontrare particolari problemi (poi dipende dal segnale dell'antenna ovviamente) ma non si può certo dire che sia meglio dei decoder x la tv (non puoi usufruire dei canali a pagamento mediaset premium).

    L'utilità di un oggetto del genere è quella di poter vedere e registrare i canali dtt in chiaro sul Pc
    Se ti serve (e ti basta) questo,può essere un buon acquisto.
    Ultima modifica di djalx; 30-05-2008 alle 15:03:03

  6. #6
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    io personalmente l'ho presa perchè nn avevo un decoder digitale terrestre e la tv l'avevo da 14 pollici...Con questo acquisto la vedo sul ben più ampio e definito monitor da 19 e godo dell'audio 5.1...già perchè anche se per ora è trasmesso in stereo tramite la sound blaster e i codec ffdshow trasformo il suono in 5.1.Ah dimenticavo...la suddetta scheda è pronta per l'alta definizione qualora decidano di trasmettere il segnale in alta definizone,mentre se comprassi un decoder ora,poi in fituro ne servirebbe un altro per l'HD,cosa non trascurabile...
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  7. #7
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    e nn m'interessano neanche i canali a pagamento
    appena arriva la ordino!

    edit. ordinata online!
    Ultima modifica di djsolidsnake86; 30-05-2008 alle 14:59:32


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •