Consiglio WebCam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio WebCam

Cambio titolo
  1. #1
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896

    Consiglio WebCam

    Ciao ragazzi
    Una domanda semplice...che webcam mi consigliate? Io ne ho una ma fa veramente pena. Ovviamente non volevo spendere miliardi poichè la uso poco e comunque per nulla di importante. Mi basta avere una risoluzione decente e una buona luminosità poichè in questa stanza dove ho il pc la luce in genere (di sera) è molto soffusa...
    Se avete anche qualche link a qualche sito in particolare, mi aiutereste meglio
    Grazie in anticipo
    Lord_Leo
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.113
    Beh un budget lo devi dare.

  3. #3
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    LOL, hai ragione, scusa. Pensavo d'averlo scritto siamo sui 30/40€ poi è chiaro che meno sependo meglio è, mentre allo stesso tempo se per 5/10€ in più ho un prodotto nettamente maggiore, non mi sto a formalizzare troppo ^^
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.113
    Citazione Lord_Leo Visualizza Messaggio
    LOL, hai ragione, scusa. Pensavo d'averlo scritto siamo sui 30/40€ poi è chiaro che meno sependo meglio è, mentre allo stesso tempo se per 5/10€ in più ho un prodotto nettamente maggiore, non mi sto a formalizzare troppo ^^
    Allora per quel prezzo ci sono delle Logitech e delle Creative da 1,3 Megapixel
    http://www.logitech.com/index.cfm/we.../4268&cl=it,it

    Poi ci sarebbe la mia Canyon (si Canyon) da 1,3 Mp effettivi e si vede uno spettacolo, pagata 30e ma all'ingrosso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •