Problema HUB frontale HDD esterno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema HUB frontale HDD esterno

Cambio titolo
  1. #1
    Utenente L'avatar di prod \ l / alf
    Registrato il
    07-05
    Località
    Barletta
    Messaggi
    876

    Problema HUB frontale HDD esterno

    Salve a tutti,
    il box del mio HDD esterno è dotato di un HUB frontale, oltre che di più lettori per schede di memoria...il problema è semplicemente il seguente: quando inserisco nella porta USB qualsiasi periferica, questa non vien inizializzata da Windows....andando a vedere sulla gestione periferiche, la periferica inserita nell'HUB compare con un'icona di avviso gialla [col punto esclamativo]. Su Stato Periferica compare il seguente messaggio "Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)". Come posso risolvere sto problema? Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione prod \ l / alf Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    il box del mio HDD esterno è dotato di un HUB frontale, oltre che di più lettori per schede di memoria...il problema è semplicemente il seguente: quando inserisco nella porta USB qualsiasi periferica, questa non vien inizializzata da Windows....andando a vedere sulla gestione periferiche, la periferica inserita nell'HUB compare con un'icona di avviso gialla [col punto esclamativo]. Su Stato Periferica compare il seguente messaggio "Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)". Come posso risolvere sto problema? Grazie a tutti in anticipo
    Ciao,
    marca e modello del box? 3,5" con alimentazione esterna?
    Tu ci attacchi periferiche alimentate via usb o con alimentatore esterno?
    Forse è proprio un po' ciocca l'hub.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  3. #3
    Utenente L'avatar di prod \ l / alf
    Registrato il
    07-05
    Località
    Barletta
    Messaggi
    876
    Citazione Mc_Sturl3 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    marca e modello del box? 3,5" con alimentazione esterna?
    Tu ci attacchi periferiche alimentate via usb o con alimentatore esterno?
    Forse è proprio un po' ciocca l'hub.
    Allora, la marca del box non la conosco, né è citata [se c'è la possibilità che la riconosca dall'immagine, eccola. Il logo è quello del negozio online su eBay dal quale ho comprato l'hdd]
    Si, è con alimentazione esterna
    Attacco periferiche alimentate via USB, non con alimentatore esterno
    per il "ciocca". In che città si usa quest'espressione? XD

  4. #4
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione prod \ l / alf Visualizza Messaggio
    Allora, la marca del box non la conosco, né è citata [se c'è la possibilità che la riconosca dall'immagine, eccola. Il logo è quello del negozio online su eBay dal quale ho comprato l'hdd]
    Si, è con alimentazione esterna
    Attacco periferiche alimentate via USB, non con alimentatore esterno
    per il "ciocca". In che città si usa quest'espressione? XD
    Forse è proprio un po' sfigato l'hub... hai mai provato ad usare il lettore di card?
    Spoiler:

    Ciocca=italianizzazione della parola piemontese che indica la campana e il campanaccio delle vacche. Sono piemontese.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  5. #5
    Utenente L'avatar di prod \ l / alf
    Registrato il
    07-05
    Località
    Barletta
    Messaggi
    876
    Citazione Mc_Sturl3 Visualizza Messaggio
    Forse è proprio un po' sfigato l'hub... hai mai provato ad usare il lettore di card?
    Spoiler:

    Ciocca=italianizzazione della parola piemontese che indica la campana e il campanaccio delle vacche. Sono piemontese.
    Si, funziona, ma carica i dati in modo così lento che non ho mai avuto la pazienza di aspettare che li caricasse del tutto...magari può essere colpa di un connettore messo male/storto?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •