eMule si blocca irrimediabilmente all'apertura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: eMule si blocca irrimediabilmente all'apertura

Cambio titolo
  1. #1
    Utenente L'avatar di prod \ l / alf
    Registrato il
    07-05
    Località
    Barletta
    Messaggi
    876

    eMule si blocca irrimediabilmente all'apertura

    Salve a tutti
    Ecco il mio problema: Da un pò di tempo collego al mio pc un hdd esterno tramite usb, e lo uso anche come storage delle cartelle Temp e Incoming di eMule. Quando apro il programma, mi visualizza la pagina dei server, e si blocca. Non fa in tempo a collegarsi né alla rete e2dk, nè al Kad. La schermata si blocca con l'ultima immagine visualizzata, tutte le opzioni sono inclickabili, e se clicko in un qualsiasi punto della finestra, sopra esce, tra parentesi (Non risponde). Che sia colpa del cavo?
    P.S. avevo già un altro cavo che mi dava problemi, ma l'ho cambiato, e nel trasferimento file non mi dà problemi.
    Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    a me succedeva quando avevo molti download in corso... mi si bloccava prima di aprire ci stava su un buon 10 minuti e poi lentamente mi faceva entrare... penso dipenda dalla ram cmq... quanta ram hai? io ho risolto togliendo qualke download aspettavo ke finissero quelli in coda e poi ne aggiungevo altri!

  3. #3
    Utenente L'avatar di prod \ l / alf
    Registrato il
    07-05
    Località
    Barletta
    Messaggi
    876
    Citazione Linea77 Visualizza Messaggio
    a me succedeva quando avevo molti download in corso... mi si bloccava prima di aprire ci stava su un buon 10 minuti e poi lentamente mi faceva entrare... penso dipenda dalla ram cmq... quanta ram hai? io ho risolto togliendo qualke download aspettavo ke finissero quelli in coda e poi ne aggiungevo altri!
    Ho una quindicina di download in corso, 512MB di ram

  4. #4
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    questa però è la sezione sbagliata, probabilmente nella sezione software di sapranno aiutare meglio...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  5. #5
    Utenente L'avatar di prod \ l / alf
    Registrato il
    07-05
    Località
    Barletta
    Messaggi
    876
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    questa però è la sezione sbagliata, probabilmente nella sezione software di sapranno aiutare meglio...
    Ero tentato di postare in Software, a dir la verità, però, quando ho visto che il problema si verifica solo quando il mulo va a pescare file dall'hd esterno per avviarsi, ho postato in hw

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    l'usb è lento, metti solo la cartella dei download là dentro casomai, non quella provvisoria di emule

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •