occt rognoso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: occt rognoso...

Cambio titolo
  1. #1
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002

    occt rognoso...

    Dopo l'ultimo Oc ho fatto partire i test ed il sistema ha rett senza erroriquasi 5 h di prime95 (poi ho stoppato) 2 ore di del tst più intenso di SeM, 2 ore di memtest86 da dos.
    Al che per scrupolo provo a far partire occt...e gurda un po mi da errore dopo nemmeno 2 secondi, sempre...potrebbe essere un bug del programma? No perchè magari non è proprio rock solid ma dopo tutti i test che ho fatto un po più di 2 seconde doveva anche reggere...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    che versione hai???

  3. #3
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    l'ultimtima. scaricata l'altro ieri.
    Comunque ho alzato il v core da 1.25 a 1.28 e sembra che così regga...cazzo ma è una cosa indicibie! Sotto occt non riesco nemmeno a usare IE!!!
    Quasi quasi me ne sbatto, rimetto come prima e ci d al massimo un pelo più di vcore, la prima volta che mi si bocca ingame prendo provvedimenti!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  4. #4
    John Karlson
    Ospite
    Non è occt.. .. Ho appena terminato 20 min senza problemi, penso sia davvero instabile.

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    il sistema se non passa occt allora non è stabile. occt è veramente il test finale quindi verifica meglio le impostazioni blake

  6. #6
    simoorta93
    Ospite
    prime 95 era versione per quad?

  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    se non ricordo male sì

  8. #8
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    eh si, l'ultima versione....

  9. #9
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Ok...ora sono stabole anche si occt a 3410mhz, pll 1.56, fsb term. voltage 1.22, Vnb 1.47 Ma sono dovuto salire anche a 1.28 di vcore, mentre tutti gli alttri stresstest mi davano piena stabilità a 1.250, cioè il vid di fabbrica che mi da core temp...
    Che fò? non sono ancora praticissimo con io penrin... le temrature (con real temp) sono nella norma, 30 in idle e 56 sul core più bollente sotto occt...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  10. #10
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    rimani così che stai apposto....occt usa il pc al max(+o-), ma è normale che crashava, a 3.4ghz, un pò di vcore devi darlo per forza...

  11. #11
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    più che altro vorrei saper con relativa sicurezza fino a dove posso spingermi più o meno di vcore senza denneggiare il procio a lungo andare...non posso prendere come riferimento i quasd sella serie 6xxx perchè sono due tecnologie diverse..
    Simo--->si prime95 è per i quad...ho provado al laciare due hortos 1 per core, ma mi dava continuamente errrori di affinità...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  12. #12
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    più che altro vorrei saper con relativa sicurezza fino a dove posso spingermi più o meno di vcore senza denneggiare il procio a lungo andare...non posso prendere come riferimento i quasd sella serie 6xxx perchè sono due tecnologie diverse..
    Simo--->si prime95 è per i quad...ho provado al laciare due hortos 1 per core, ma mi dava continuamente errrori di affinità...
    Con i Penryn, per un daily, non superare i 1.4v.
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  13. #13
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    in che senso errori di affinità??col vcore diciamo che fino a 1.4 nn hai problemi.......

  14. #14
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    in che senso errori di affinità??col vcore diciamo che fino a 1.4 nn hai problemi.......
    nel senso che se lavoravano un po un core e un po l'altro, mentre uno lavorava l'altro invece di fare il tst dava errore di affinità...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  15. #15
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    nel senso che se lavoravano un po un core e un po l'altro, mentre uno lavorava l'altro invece di fare il tst dava errore di affinità...
    Devi impostare le affinità da Task Manager.
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •