Koss sb45 o Steelseries Siberia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Koss sb45 o Steelseries Siberia?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Mr Saladins
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    470

    Koss sb45 o Steelseries Siberia?

    Che mi consigliate per il mio prossimo acquisto? Le Koss SB45 o le Steelseries Siberia? Mi servono per il multiplayer e non solo

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ti consiglio di postare anche in Tech Radar.
    cmq tra le due che si equivalgono guarderei solo il fatto del microfono rigido sulle sb45 che potrebbe rompersi con qualche botta

  3. #3
    Bannato L'avatar di Mr Saladins
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    470
    volevo una risposta...ma nn da te...ho scritto apposta quà x vedere che dicono gli altri asd

  4. #4
    Bannato L'avatar di Mr Saladins
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    470
    ma che cazzo di forum è? La sezione è consigli per gli acquisti??? e nessuno che dice una minkia...tranne floop ma lui non c'entra xk lo conosco in real e mi aveva già detto la sua...CHE AMAREZZA!!!

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Mr Saladins Visualizza Messaggio
    ma che cazzo di forum è? La sezione è consigli per gli acquisti??? e nessuno che dice una minkia...tranne floop ma lui non c'entra xk lo conosco in real e mi aveva già detto la sua...CHE AMAREZZA!!!
    modera il linguaggio e non si fanno post consecutivi. se nessuno ti ha ancora risposto si vede che o non c'è ancora qualcuno che sappia quale dei due modelli vadano meglio oppure non hanno neppure guardato il thread. non siamo obbligati a rispondere cmq.

  6. #6
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    ho fatto un giro di recensioni, e non mi pare proprio che si equivalgano...
    Le koss le ho trovate come cuffie 2.1, e senza bundle a 49 euro
    Le steelseries le ho trovate come cuffie con scheda audio esterna 7.1, a 89 euro.
    Da agiungere in favore delle siberia, un maggiore range di frequenza, maggiore leggerezza, ed a vista, migliori materiali e migliore ergonomia...
    Ora resta la domanda fatidica? Hai problemi a spendere di più? vuoi le migliori? imho, le siberia, ma avevo visto anche delle 5.1 molto buone non ricordo dove, dovrei cercare, ma le cerco domani, che ora è tardissimo....
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  7. #7
    palesemente UL L'avatar di ♣D∑mmY♣™
    Registrato il
    02-08
    Località
    venezia
    Messaggi
    1.706
    io ho le siberia neckband...sono dio ste cuffie...in game i suoni li sento pulitissimi...si sente molto bene pure la musica...e owiamente non avrai problemi a vedere i films con queste cuffie addosso...se puoi spendere 90 euro prendile a occhi chiusi
    EPIC FAIL


  8. #8
    Bannato L'avatar di Mr Saladins
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    470
    Ecco quà e che ci voleva!! Grazie per le risposte provvederò io mi dovevo inkazzare per avere un po' di attenzione sn un paio di giorni che è quà sto topic

  9. #9
    palesemente UL L'avatar di ♣D∑mmY♣™
    Registrato il
    02-08
    Località
    venezia
    Messaggi
    1.706
    Citazione Mr Saladins Visualizza Messaggio
    mi dovevo inkazzare per avere un po' di attenzione sn un paio di giorni che è quà sto topic
    bastava fare un up sinceramente...senza scrivere quelle boiate...
    EPIC FAIL


  10. #10
    Citazione Mr Saladins Visualizza Messaggio
    Ecco quà e che ci voleva!! Grazie per le risposte provvederò io mi dovevo inkazzare per avere un po' di attenzione sn un paio di giorni che è quà sto topic
    basta avere pazienza...niente è dovuto
    Se dico qualche cazzata, correggetemi; sono qui anche per imparare [AndreaB88]



  11. #11
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    Citazione Mr Saladins Visualizza Messaggio
    Ecco quà e che ci voleva!! Grazie per le risposte provvederò io mi dovevo inkazzare per avere un po' di attenzione sn un paio di giorni che è quà sto topic
    persoanlmente non l'avevo visto, e credo anche altri...
    Capita che se apri un thread nell'ora di punta, questo ti voli in seconda pagina come niente, ed è abbastanza raro, almeno io, che la guardi la seconda pagina, dato che sono abbastanza presente ed assiduo, poi qualche thread scappa sempre però...
    Se ripeti il mio comportamento per tutti, ecco che il thread scappa...

    Cmq, non era di certo ne cattiveria, ne discriminazione, se segui la sezione per un paio di giorni, ti accorgerai che si cerca di rispondere a tutti...
    Quindi ripeto, era scappato in buona fede.... alla prox, ciao...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •