Monitor nuovo con un pixel bruciato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Monitor nuovo con un pixel bruciato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Agnuz
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1.181

    Monitor nuovo con un pixel bruciato

    Stamattina ho comprato un LG Flatron W1952S-PF 19" bello di estetica e tutto ok.

    Arrivo a casa lo monto e appena acceso scopro che ha 1 pixel bruciato..
    Allora l'ho subito riportato indietro al negozio e ha provato tutti gli stessi modelli che aveva in negozio e TUTTI hanno 1 pixel bruciato.
    Allora mi hanno fatto un buono che posso spendere entro 1 anno, ma io voglio i soldi indietro, mi chiappano per il culo e sono obbligati a ridarmeli oppure devo per forza tenermi il buono?


  2. #2
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Secondo la legge bla bla bla... Se tu richiedi il rimborso dei soldi loro te li devono dare!!

  3. #3
    hav0c
    Ospite
    Che io sappia i pixel bruciati minimi per poter chiedere il rimborso variano da marca a marca...

  4. #4
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    credimi sei fortunato perche i monitor lcd per essere cambiati devono avere piu di 3pixel bruciati...quindi hai avuto culo......io me lo son dovuto tenere....ricordo che ero incazzatissimo,ora non ci faccio piu caso
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  5. #5
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    come dice trevor, sei stato anche troppo fortunato che ti abbino dato questo buono. Io ho un TV lcd con 1 pixel bruciato della sony, e quest'ultima rimborsa solo nel caso ci siano 4 pixel bruciati minimo.

  6. #6
    ferdi
    Ospite
    No, la fortuna non c'entra niente...
    Qualsiasi articolo, anche funzionante, può essere restituito entro 7-10 giorni.
    Si chiama diritto di recesso...

  7. #7
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    Citazione ferdi Visualizza Messaggio
    No, la fortuna non c'entra niente...
    Qualsiasi articolo, anche funzionante, può essere restituito entro 7-10 giorni.
    Si chiama diritto di recesso...
    beh... come nn quotare! Forse però possono davvero restituire il denaro in buoni da consumare lì! Alla fine tu sto monitor devi prenderlo no? Magari scegline un'altro modello che costi anke un pelino in più e gli dai la differenza!

  8. #8
    Citazione Linea77 Visualizza Messaggio
    Alla fine tu sto monitor devi prenderlo no? Magari scegline un'altro modello che costi anke un pelino in più e gli dai la differenza!
    quoto
    Se dico qualche cazzata, correggetemi; sono qui anche per imparare [AndreaB88]



  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione ferdi Visualizza Messaggio
    No, la fortuna non c'entra niente...
    Qualsiasi articolo, anche funzionante, può essere restituito entro 7-10 giorni.
    Si chiama diritto di recesso...
    questo è il più grosso luogo comunesistenti, quello che dici tu si applica solo alle vendite a distanza, non a quelle dal vivo.

    per il resto, bisogna vedere la classe iso del monitor; classe 1, 2, 3, sono ben definiti il numero di pixel che devono essere spenti o sempre accesi, e alternativamente il numero (maggiore) di subpixel, oltretutto incristti in un'area definita (es. classe X: monitor da cambiare se presenta più di 5 pixel difettosi, o più di 8 subpixel in un'area di 50*50 pixel)

    fidati che con quell'LG, che di certo non avva garanziae speciali, sei stato semplicemente fortunato che t'abbiano fatto il buono, avrebbero potuto risponderti "te va a ciapà i ratt" come si dice dalle mie parti cioè "nisba"

  10. #10
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    Citazione ferdi Visualizza Messaggio
    No, la fortuna non c'entra niente...
    Qualsiasi articolo, anche funzionante, può essere restituito entro 7-10 giorni.
    Si chiama diritto di recesso...
    un pixel funzionante non è ritenuto oggetto non funzionante e neanche difettato.....l'ho imparato a mie spese
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io se va bene ora prendo un 226bw e lo controllo qua in negozio, se ci fossero dead pixel però sarà una lotta...

  12. #12
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    auguri merloz
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    speriamo ^_^ se sto corriere ducazz si muove

    @agnuz il consiglio di prendere un monitor migliore ci starebbe, specie su un lg, specie con pixel morto

  14. #14
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    ormai i monitor lcd con pixel bruciati regnano incontrastati
    ce ne son parecchi,è scandaloso dopo che paghi 200euro
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  15. #15
    Utente L'avatar di Agnuz
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1.181
    Citazione Linea77 Visualizza Messaggio
    Forse però possono davvero restituire il denaro in buoni da consumare lì! Alla fine tu sto monitor devi prenderlo no? Magari scegline un'altro modello che costi anke un pelino in più e gli dai la differenza!
    Si il monitor comunque lo devo prendere, però in quel negozio anche con 10 o 20€ in più non ci sono modelli che mi piacciono e quindi se mi ridanno i soldi lo vado a comprare da un'altra parte.

    Comunque ho fatto chiamare dal negozio a un altro "magazzino" e hanno detto che hanno 3 schermi, se funzionano e non hanno 1 pixel bruciato me ne mandano giù 1, senò mi incazzo e i soldi in un modo o nell'altro li riprenderò

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •