Doppio monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Doppio monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Squartatutti
    Ospite

    Doppio monitor

    oggi ho preso il nuovo monitor, visto che non so cosa fare di quello vecchio ho pensato di usarlo contemporaneamente a quello nuovo ma visto che per mancanza di spazio non posso metterli affiancati volevo visualizzare la stessa immagine su entrambi i monitor, solo che visto che quello vecchio è un 19" 1280x1024 e quello nuovo è un 22" 1680x1050 facendo "clona monitor" nel pannello di controllo dei catalyst visualizzo sul secondo monitor solo una parte del primo, c'è un modo per visualizzare sul 2° monitor le stesse cose che vedrei se fosse il monitor principale?

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    devi farli tutti e due a 1280x1024....

  3. #3
    Squartatutti
    Ospite
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    devi farli tutti e due a 1280x1024....
    allora anche tenendo così la risoluzione (su entrambi 1050) c'è un modo per visualizzare le cose con una risoluzione adatta nel secondo monitor? nel senso avere comunque solo una parte dello schermo visualizzata ma vedere le cose nitidamente come se la risoluzione fosse quella nativa del monitor?

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    dal pannello di controllo della scheda video devi impostare le risoluzioni native di entrambi i monitor. vale a dire per il 22 1680x1050 e per il 19 1280x1024

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •