Nove Luglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Nove Luglio

Cambio titolo
  1. #1
    DIMMI DIRETTA DIMMI TUTTO L'avatar di fab24
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    5.495

    Nove Luglio

    2006...9 luglio 2008...due anni da Campioni del Mondo...certo, il momento attuale è un pò diverso, c'è bisogno di un ricambio generazionale, nel 2010 cambierà praticamente tutto...ma personalmente ricordo ancora con gioia questi momenti...la tensione del pre-partita, iniziata praticamente due ore dopo la fine della semifinale con la Germania...la tensione della partita, nn finiva mai, tempi regolamentari, supplementari...poi i calci di rigore, considerando i precedenti ero davvero scettico su una nostra possibile vittoria...invece, stranamente visto anche com'è finita quest'anno, infallibili, 5 rigori su 5, tutti a segno...Pirlo, Materazzi, De Rossi, Del Piero, Grosso...Campioni del Mondo...

    questo thread è per ringraziare ancora una volta tutti i giocatori, l'allenatore, lo staff tecnico, per aver portato la quarta stella nel momento forse più difficile del nostro calcio...in piena bufera, contro tutto e contro tutti...grazie Campioni...

    [youtube]U3vpSDoynO0[/youtube]

    [youtube]Jy07E9K2Uqo[/youtube]

    Questo video invece riguarda la semifinale con la Germania, ogni volta che lo guardo mi vengono i brividi...
    [youtube]kmi7Gc4wxK0[/youtube]

    A distanza di due anni...a voi cosa è rimasto? C'è ancora felicità, pensate ancora a quei giorni ogni tanto...oppure nn ve ne frega più niente

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Io ho ancora i brividi.. E' uno dei miei ricordi piu' belli, è qualcosa che ho aspettato TROPPO, che mi sembrava un'utopia, ma questi fantastici 23 ragazzi sono riusciti a regalarmi quest'emozione IMMENSA grazie ai loro sforzi.
    Fabio Grosso è diventato uno dei miei eroi, e non smetterò mai di ringraziarlo per ciò che ha fatto.
    GRAZIE AZZURRI!!!

  3. #3
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.468
    è vero mi ero dimenticato. che emozioni
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #4
    Bannato L'avatar di Nibelung
    Registrato il
    05-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.121
    Piuttosto pensiamo che adesso siamo una vrancata di scarpari e mortifichiamoci

  5. #5
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Volevo aprirlo stanotte ma ero troppo stanco

  6. #6
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Bellissimo il primo video, sulle note della Cavalleria Rusticana. Comunque ho sempre i brividi quando rivedo quelle immagini..
    Bye Bye, Gamesvillage.

  7. #7
    Bannato L'avatar di del piero 93
    Registrato il
    07-06
    Località
    Türin
    Messaggi
    7.758
    grandi emozioni
    GRAZIE AZZURRI!

  8. #8
    DIMMI DIRETTA DIMMI TUTTO L'avatar di fab24
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    5.495
    Citazione Nibelung Visualizza Messaggio
    Piuttosto pensiamo che adesso siamo una vrancata di scarpari e mortifichiamoci
    Effettivamente anche per questo ho aperto il topic, per tirarci un pò su di morale...tutto sommato siamo Campioni del Mondo e lo saremo per altri due anni, anche se dovessimo perdere tutte le partite

    Metto un altro paio di video, un pò bastardini diciamo
    Germania-Italia con telecronaca tedesca:

    [youtube]jNiNwsXoGmM[/youtube]

    Italia-Francia...rigori con telecronaca francese:

    [youtube]lZ3_EF2lf-I[/youtube]

    Comunque è incredibile vedere che a due anni di distanza ancora vengono messi commenti sui video di youtube...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.622
    E' stato il giorno più bello dei miei ultimi due anni, non devo aggiungere altro.

  10. #10
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Emozioni Uniche.
    Grazie per aver aperto questo 3d.

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  11. #11
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    incredile serata.
    peccato se tra due anni non rivinciamo tutti si dimenticheranno di ciò

  12. #12
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    incredile serata.
    peccato se tra due anni non rivinciamo tutti si dimenticheranno di ciò
    Ma quando mai? Dopo l'82 abbiamo vissuto 24 anni di sconfitte e delusioni, eppure mio padre quando parlava di quel mondiale gli si illuminavano gli occhi e aveva i brividi quando vedeva "l'urlo di Tardelli".
    Per fortuna questo ricordo non si cancellera' mai dalla tua mente, e restera' sempre qualcosa di stupendo per tutto l'arco della tua vita... Nonostante tutto.

  13. #13
    FaghErMejo
    Ospite
    grandi, grandissimi ricordi

  14. #14
    DIMMI DIRETTA DIMMI TUTTO L'avatar di fab24
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    5.495
    Citazione Antonio22 Visualizza Messaggio
    E' stato il giorno più bello dei miei ultimi due anni, non devo aggiungere altro.
    In effetti sembra assurdo, perchè alla fine si parla solo di calcio, ma probabilmente è stato anche per me il giorno più bello degli ultimi due anni...e lo metterei anche tra i primi 10 giorni più belli proprio in assoluto da quando sono nato...mi ricordo ancora tutto, come ero vestito, dove ero seduto, le varie fasi della partita (dopo il primo tempo molto ottimista, dal secondo fino ai rigori in sofferenza)...la paura che Alex sbagliasse il rigore, neanche immagino cosa sarebbe successo in Italia, per me da juventino e fan sfegatato del capitano sarebbe stata una botta terribile...gli abbracci con gli amici dopo il gol di Grosso, le lacrime di gioia...e poi la festa, il giorno dopo anche al Circo Massimo, quanta gente mamma mia...

    probabilmente la delusione più grande della mia vita calcistica era stata la finale ad USA'94...in quel momento ho pensato "chissà se riuscirò a vedere l'Italia diventare campione del mondo prima o poi"...e il 9/7/2006 il sogno si è realizzato...

    [YOUTUBE]5EakvL8ru6U[/YOUTUBE]

  15. #15
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione darkcrow Visualizza Messaggio
    Ma quando mai? Dopo l'82 abbiamo vissuto 24 anni di sconfitte e delusioni, eppure mio padre quando parlava di quel mondiale gli si illuminavano gli occhi e aveva i brividi quando vedeva "l'urlo di Tardelli".
    Per fortuna questo ricordo non si cancellera' mai dalla tua mente, e restera' sempre qualcosa di stupendo per tutto l'arco della tua vita... Nonostante tutto.
    intendevo nel resto del mondo,è logico che per noi rimarrà un sentimento vivo

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •