Conoscete questa scheda?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Conoscete questa scheda?

Cambio titolo
  1. #1
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954

    Conoscete questa scheda?

    Come da topic. Conoscete questa scheda? Ne avete mai sentito parlare? Sapete se è valida?
    A me serviva una Radeon 9600Pro VIVO e questa lo è. Volevo solamente sapere se è valida o no.

    Il sito da cui ho preso questa immagine è: http://www.gigacube.com.tw/products/r9600pro.htm

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    la scheda e' buonissima,la migliore nella fascia media.Cmq vedo che ha 256mb ddr....che servono a poco e nulla,quindi risparmia e prendi il modello a 128mb

  3. #3
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Inviato da Manolo
    la scheda e' buonissima,la migliore nella fascia media.Cmq vedo che ha 256mb ddr....che servono a poco e nulla,quindi risparmia e prendi il modello a 128mb
    S' ci avevo già pensato, ma magari 256MB mi servono per il video capture...........

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    be'...non so che utilizzo tu ne possa fare...vedi tu.io ti dico che 256 per i giochi non servono a nulla.Quando realmente serviranno la scheda andra' cambiata.....(

  5. #5
    Utente L'avatar di ConteVladTepes
    Registrato il
    09-03
    Località
    Verdellino (BG)
    Messaggi
    88
    Se devi fare montaggio video prendila con 256 Mb sempre che la differenza di prezzo non sia proprio notevole...Calcola che molto del carico di un montaggio video specie in fase di rendering ricade Cmq sul processore...

  6. #6
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Beh. Ci devo sia giocare che fare video, comunque sì. In fase di montaggio è il processore che viene utilizzato di più, ma in fase di acquisizione di un filmato credo che un pò di RAM in più non faccia male.......... Comuque ovviamente bisogna guardare la differenza di prezzo............

  7. #7
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Conoscete questa scheda?

    Inviato da [SSj1]Gatsu
    Come da topic. Conoscete questa scheda? Ne avete mai sentito parlare? Sapete se è valida?
    A me serviva una Radeon 9600Pro VIVO e questa lo è. Volevo solamente sapere se è valida o no.

    Il sito da cui ho preso questa immagine è: http://www.gigacube.com.tw/products/r9600pro.htm
    La scheda è ottima, la ATi e' migliore come qualità video, quindi se ti serve per il VIVO e' ottima.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  8. #8
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954

    Re: Re: Conoscete questa scheda?

    Inviato da world
    La scheda è ottima, la ATi e' migliore come qualità video, quindi se ti serve per il VIVO e' ottima.
    Il problema è che non trovo i prezzi.............

  9. #9
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Inviato da Manolo
    la scheda e' buonissima,la migliore nella fascia media.Cmq vedo che ha 256mb ddr....che servono a poco e nulla,quindi risparmia e prendi il modello a 128mb
    melius abundare quam deficere! quando presi la matrox g400 e dissi che la volevo con 32MB di ram mi dissero "nooo cosa ce ne devi fare di 32 MB di ram???"
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  10. #10
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Inviato da Spiritmonger
    melius abundare quam deficere! quando presi la matrox g400 e dissi che la volevo con 32MB di ram mi dissero "nooo cosa ce ne devi fare di 32 MB di ram???"

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Spiritmonger
    melius abundare quam deficere! quando presi la matrox g400 e dissi che la volevo con 32MB di ram mi dissero "nooo cosa ce ne devi fare di 32 MB di ram???"
    Chiedi a chiunque qui se servono i 256 mb di ram e vedrai.

  12. #12
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Spiritmonger
    melius abundare quam deficere! quando presi la matrox g400 e dissi che la volevo con 32MB di ram mi dissero "nooo cosa ce ne devi fare di 32 MB di ram???"
    La cosa è diversa. Per ora 256 MB di ram su una skeda video sono inutili, visto che i modelli da 128 MB a volte vanno pure di più...
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  13. #13
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Inviato da world
    La cosa è diversa. Per ora 256 MB di ram su una skeda video sono inutili, visto che i modelli da 128 MB a volte vanno pure di più...
    Azz!!! Beh allora una 128 può bastare..........

  14. #14
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da [SSj1]Gatsu
    Azz!!! Beh allora una 128 può bastare..........
    lascia a perdere..... 256mb DDR è ottima per fare editing video, 3d max, applicazioni professionalisti etc... ma se vuoi godere al max con giochi... ti consiglio 128mb DDR come dicono da world, diadora, berrik, manolo, federico, io , lex, gorman etc...

  15. #15
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Comunque ho detto che DEVO FARE ANCHE editing video............. ma magari per quello che devo fare 128MB mi dovrebbero bastare......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •