Problema con file che non riesco a eliminare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con file che non riesco a eliminare

Cambio titolo
  1. #1
    Follow the pandaz rulez!! L'avatar di Asapin
    Registrato il
    07-06
    Località
    Trieste
    Messaggi
    303

    Problema con file che non riesco a eliminare

    Salve a tutti, il mio computer in passato ha avuto dei problemi e gli è stata cambiata la scheda madre e reinstallato il sistema operativo. Ho l'XP. Ora, prima del guaio il mio account era protetto da una password. Dopo il guaio nella cartella Documents and Setting ho trovato la cartella con i file del vecchio account ma non riuscivo ad accedervi. Sono riuscito a recuperare i file con un programma ma la cartella non la posso eliminare e occupa qualcosa come 50 gb.
    Cosa posso fare?
    Alla mia domanda "Spiegami cosa fai per scaricare le foto della fotocamera sul computer":
    "metto il cavo... leggo quel che xè (c'è) scritto... schiaccio... e no(n) va"
    La mia reazione: 8(

  2. #2
    inv3rse
    Ospite
    Citazione Asapin Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, il mio computer in passato ha avuto dei problemi e gli è stata cambiata la scheda madre e reinstallato il sistema operativo. Ho l'XP. Ora, prima del guaio il mio account era protetto da una password. Dopo il guaio nella cartella Documents and Setting ho trovato la cartella con i file del vecchio account ma non riuscivo ad accedervi. Sono riuscito a recuperare i file con un programma ma la cartella non la posso eliminare e occupa qualcosa come 50 gb.
    Cosa posso fare?
    Prova ad usare unlocker...

  3. #3
    Follow the pandaz rulez!! L'avatar di Asapin
    Registrato il
    07-06
    Località
    Trieste
    Messaggi
    303
    Ho provato, non riesce a eliminarlo ne spostarlo in nessun modo....
    Alla mia domanda "Spiegami cosa fai per scaricare le foto della fotocamera sul computer":
    "metto il cavo... leggo quel che xè (c'è) scritto... schiaccio... e no(n) va"
    La mia reazione: 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •