Aiutatemi ad assemblare un media center economico!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiutatemi ad assemblare un media center economico!!!

Cambio titolo
  1. #1
    master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    Località
    dentro una ps2 nera
    Messaggi
    1.669

    Esclamazione Aiutatemi ad assemblare un media center economico!!!

    Ciao a tutti presto sarà pronta una stanza tutta mia e volevo assemblare una sorta di media center recuperando qualche pezzo qua e là...la scelta del media center è data dal fatto che mi sembra la soluzione migliore per vedere qualsiasi tipo di file video ed eventualmente audio potendo facilmente aggiornare codec e programmi vari...non mi serve un mostro di potenza mi basterebbe avere una soluzione easy con cui vedere bene i miei film preferiti salvati nell'HDD su una bella tv 42 pollici al plasma...ecco appr per poter godere appieno della suddetta tv immagino che serva una scheda video almeno con uscita hdmi...sapreste consigliarmene qualcuna?magari economica?e un altra cosa esiste una qualche scheda audio che mi consenta di evitare di comprare un sistema 5.1 o robe simili??cioè in modo tale che col media center abbia gia pure un buon imianto 5.1 come quelli tipo yamaha o robe simili e quiondi io debba solo comprarmi le casse?è possibile tutto cio? e magari non arrivare a dimensioni mostruose del tutto?e un ultima cosa che programma mediacenter mi consigliate?e il telecomando?

    grazie a tutti!e spero che mi aiutiate un po xkè non ci capisco molto di mediacenter!lol!
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.


    Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma che pezzi hai? se non sappiamo cos'hai ora come ora...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •