Che ne pensate di ste ram? [pareri inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Che ne pensate di ste ram? [pareri inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859

    Che ne pensate di ste ram? [pareri inside]

    Ciao a tutti oggi ho ordinato dal negoziante del mio paese (ha i prezzi più bassi di tutti i siti on-line e altro) queste ram


    Da trovaprezzi stanno minimo 29€ ma da lui 23€ (pensavo sparasse 35€), cmq prezzo a parte credo che siano ottime ram, le aggiungerò al mio pc in firma così da avere 4gb di ram; pareri? Il bello è che le pagherò solo 3€ poichè ho un buono sconto di 20€, voglio vedere la faccia che farà quando mi presenterò con 3€ e lui mi darà quelle ram. Avrò un gran aumento di prestazioni o noterò questo solo più avanti??

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    allora ci sei arrivato a 3.5ghz??cmq non prenderle, perchè se le metti insieme a quelle che hai, non riesci a rimanere a 1000...devi prenderne un altro kit identico a quello che hai....

  3. #3
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    allora ci sei arrivato a 3.5ghz??cmq non prenderle, perchè se le metti insieme a quelle che hai, non riesci a rimanere a 1000...devi prenderne un altro kit identico a quello che hai....
    ma il fatto e che non le ha cmq i timing e i mhz sono uguali e poi le ho già ordinate e le potevo prendere solo li siccome ho speso solo 3€, cmq per i 3.5ghz non ci son riuscito, un po per tempo un po perchè oggi c'è stato un incendio gigantesco che ha colpito il boschetto dietro casa mia (e alte 3 case, siamo in periferia) e stavo morendo intossicato, i pompieri sono arrivati quando tutto era bruciato, cmq per quel poco che ho fatto vedo che non riesco propio ad abbassare il molty, forse devo dare un pò di vcore? Ora sono a 1,325 che posso fare?

  4. #4
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    intanto devi capire che se timing e frequenze sono uguali, non è sicuro che tu riesca ad avere gli stessi risultati che hai con quelle ram...io le ho quelle, e oltre i 980 con già 2.25vram, non vanno. anche se rilasso i timing a cl7, o qualunque altra cosa.....
    per il procio se abbassi il molti, devi dare uno step superiore di vcore a pari frquenza, almeno lo è per il mio procio......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •