consiglio negozio online x pezzi pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio negozio online x pezzi pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504

    consiglio negozio online x pezzi pc

    devo potenziare il mio pc,qualcuno potrebbe linkarmi qualke negozietto dv posso trovare di tutto a poco?dalle mie parti sn dei ladri

  2. #2
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione pipò88 Visualizza Messaggio
    devo potenziare il mio pc,qualcuno potrebbe linkarmi qualke negozietto dv posso trovare di tutto a poco?dalle mie parti sn dei ladri
    c'è tanto di guida nel TOP, leggere attentamente no è? http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=632568
    vai qui

  3. #3
    John Karlson
    Ospite
    il migliore in assoluto è www.e-key.it
    IMHO

  4. #4
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    il migliore in assoluto è www.e-key.it
    IMHO
    cmq non facciamo pubblicità, per me il migliore e il negoziante che ho nel mio paese che fà prezzi bassi del 10-15% rispetto ad e-key che è uno che ha i prezzi più bassi di tutti, cmq c'è anche www.neolabinformatica.com che ha prezzi che fanno invidia ad e-key e una vastità di prodotti (cosa che da e-key è assente) poi i prezzi per l'assemblaggio sono solo 15€ rispetto ai 30 o 39 di e-key o altri; peccato che il contrassegno ha un prezzo altino, ma c'è la spedzione assicura che costa solo 3,9€ aggiuntivi

  5. #5
    John Karlson
    Ospite
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    cmq non facciamo pubblicità, per me il migliore e il negoziante che ho nel mio paese che fà prezzi bassi del 10-15% rispetto ad e-key che è uno che ha i prezzi più bassi di tutti, cmq c'è anche www.neolabinformatica.com che ha prezzi che fanno invidia ad e-key e una vastità di prodotti (cosa che da e-key è assente) poi i prezzi per l'assemblaggio sono solo 15€ rispetto ai 30 o 39 di e-key o altri; peccato che il contrassegno ha un prezzo altino, ma c'è la spedzione assicura che costa solo 3,9€ aggiuntivi
    Non mi interessa, la statistica di trovapezzi dice che il migliore è e-key quindi va comprato più da lui che da quello che hai detto te.
    IMHO

  6. #6
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    Non mi interessa, la statistica di trovapezzi dice che il migliore è e-key quindi va comprato più da lui che da quello che hai detto te.
    IMHO
    allora adesso ci dobbiamo fidare di qualsiasi statistica? Stiamo apposto allora, ora mi fido di ciò che dicono in HWU, poi neolabinformatica è consigliato da trovaprezzi e sul sito c'è anche il bollino di trovaprezzi, cmq segnalo per chiudere poichè c'è il TOP

  7. #7
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    c'è tanto di guida nel TOP, leggere attentamente no è? http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=632568
    vai qui
    scusa nn lo sapevo...cmq grazie e potete chiudere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •