Trofeo Tim - Commenti, orari, programma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 410

Discussione: Trofeo Tim - Commenti, orari, programma

Cambio titolo
  1. #1
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.882

    Trofeo Tim - Commenti, orari, programma

    Sarà Juventus-Milan la gara inaugurale del triangolare di domani valevole per l'assegnazione del Trofeo Tim. A seguire toccherà all'Inter affrontare la perdente del primo incontro e successivamente la vincente.
    il torneo inizierà martedì 29 luglio alle 20.30 allo stadio olimpico di torino, in diretta su canale 5

  2. #2
    Grand Hustle L'avatar di Th€ K!nG
    Registrato il
    04-07
    Località
    boh
    Messaggi
    1.239
    hai rotto le balle. smettila di aprire discussioni del cazzo anche se questa sul trofeo TIM potrebbe essere utile.


  3. #3
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.882
    Citazione Th€ K!nG Visualizza Messaggio
    hai rotto le balle. smettila di aprire discussioni del cazzo anche se questa sul trofeo TIM potrebbe essere utile.

    prenditi un po' di valium caro mio
    i preliminare di champions sono inutili infatti
    la formazione della juve è assolutamente inutile, non ne possiamo parlare da nessuna parte, visto che il calciomercato è un'altra faccenda
    e non osare offendere

  4. #4
    FaghErMejo
    Ospite
    Vince la juve

  5. #5
    Burdisso vattene L'avatar di Il Teo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.940
    si,senno non "sarebbe una cosa normale"

  6. #6
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.882
    la juve è sicuramente la favorita a causa della preparazione e di tutta la rosa disponibile...
    se non sbaglio al milan mancano pato, boriello e ronaldinho, all'inter chivu, samuel e cordoba, oltre a ibrahimovic...

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    3.985
    nient'altro che piccole amichevoli per fare esperimenti...non saranno molto veritiere, il milan gioca senza punte perchè stanno tutte alle ollimpiadi...come minimo lo mette nel culo a tutti e vince lo stesso
    Citazione Th€ K!nG Visualizza Messaggio
    hai rotto le balle. smettila di aprire discussioni del cazzo anche se questa sul trofeo TIM potrebbe essere utile.
    suggerisco un calmante.

  8. #8
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Citazione Th€ K!nG Visualizza Messaggio
    hai rotto le balle. smettila di aprire discussioni del cazzo anche se questa sul trofeo TIM potrebbe essere utile.
    ammazza che astio tranquillità e calma su dai che è caldo


    favorita ci vedo la juve piu che altro per la preparazione iniziata da piu tempo ma si sa che poi tutto può accadere- aggiungo inoltre che nel milan sara indisponibile pure nesta



  9. #9
    Utente L'avatar di Super SaJiang89
    Registrato il
    07-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.112
    Citazione Th€ K!nG Visualizza Messaggio
    hai rotto le balle. smettila di aprire discussioni del cazzo anche se questa sul trofeo TIM potrebbe essere utile.
    cioe fammi capire: prima gli dici di non aprire discussioni del cazzo, e poi dici che questo thread potrebbe invece essere utile...è un po una contraddizione, non trovi?

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.045
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Sarà Juventus-Milan la gara inaugurale del triangolare di domani valevole per l'assegnazione del Trofeo Tim. A seguire toccherà all'Inter affrontare la perdente del primo incontro e successivamente la vincente.
    il torneo inizierà martedì 29 luglio alle 20.30 allo stadio olimpico di torino, in diretta su canale 5


    Dunque la partita seguente sarà Milan-inter

  11. #11
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Citazione Th€ K!nG Visualizza Messaggio
    hai rotto le balle. smettila di aprire discussioni del cazzo anche se questa sul trofeo TIM potrebbe essere utile.
    Allora deciditi

    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  12. #12
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Domani mi avrebbe fatto piacere vedere dal vivo ronaldinho..... mi accontenterò di mandare a cagare zambrotta
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


  13. #13
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    probabilmente da noi giocherà Aubameyang
    Ronaldinho via,Pato via,Borriello rotto,Inzaghi rotto (se non sbaglio) e Paloschi con l' U19

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    3.985
    Citazione Axelyu Visualizza Messaggio
    Domani mi avrebbe fatto piacere vedere dal vivo ronaldinho..... mi accontenterò di mandare a cagare zambrotta
    dico solo una cosa: se zambrotta gioca terzino destro c'è nedved dalla sua parte, se gioca terzino sinistro c'è camoranesi...

    secondo me un'entrataccia gliela fanno (basti ricordare camoranesi su vieira in coppa italia)

  15. #15
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Citazione PallaPersa Visualizza Messaggio
    dico solo una cosa: se zambrotta gioca terzino destro c'è nedved dalla sua parte, se gioca terzino sinistro c'è camoranesi...

    secondo me un'entrataccia gliela fanno (basti ricordare camoranesi su vieira in coppa italia)
    Secondo me abbiamo comprato Poulsen solo per il tofeo tim
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •