Zyxel P-660HW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Zyxel P-660HW

Cambio titolo
  1. #1
    Helper L'avatar di Davio89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Camerino
    Messaggi
    1.837

    Zyxel P-660HW

    Ho questo modem e volevo sapere se era possibile cambiare l'antenna dato che questa di serie è poco potente ne sapete niente voi? grazie in anticipo

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Davio89 Visualizza Messaggio
    Ho questo modem e volevo sapere se era possibile cambiare l'antenna dato che questa di serie è poco potente ne sapete niente voi? grazie in anticipo
    mmm poco potente in che senso?riceve male? ti conviene usare un range expander...

  3. #3
    Helper L'avatar di Davio89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Camerino
    Messaggi
    1.837
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    mmm poco potente in che senso?riceve male? ti conviene usare un range expander...
    nel senso che in alcuni punti della casa il segnale di wi-fi è sul 30% di segnale e allora essendo questa un antenna da 3db avevo pensato di metterne una da almeno 6 db

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Davio89 Visualizza Messaggio
    nel senso che in alcuni punti della casa il segnale di wi-fi è sul 30% di segnale e allora essendo questa un antenna da 3db avevo pensato di metterne una da almeno 6 db
    ha 1 sola antenna? le ha direzionate bene? che distanza c'è tra pc e modem? ci sono muri o altre interferenze?

  5. #5
    Helper L'avatar di Davio89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Camerino
    Messaggi
    1.837
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    ha 1 sola antenna? le ha direzionate bene? che distanza c'è tra pc e modem? ci sono muri o altre interferenze?
    allora ti spiego un po come è la faccenda ho questo router a cui sono connessi 2 pc via ethernet + un portatile che lo faccio connettere via wi-fi ma dove uso io il portatile ci sono 3 muri in mezzo quindi non so come fare e ho pensato di comprare un antenna d-link ant24-0600 da 6 dBi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •