LCD fuori tolleranza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: LCD fuori tolleranza

Cambio titolo
  1. #1
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681

    LCD fuori tolleranza

    Ho notato che con dei giochi non molto recenti, Total Overdose e Cold Fear il mio lcd va fuori tolleranza.
    Ho un Just Quality da 19 pollici.
    Con la 8800 avevo risolto scendendo sotto i 60Hz, togliendo cosi la fuori tolleranza, adesso vorrei farlo con l' HD 4850, ma non appena metto i 50Hz mi impone una risoluzione forzata, cosi da vedere uno schifo di formato video

    Non si può adattare tutto manualmente, vorrei scendere a 50Hz, ma mantenendo almeno la risoluzione a 1024 o 1280

    Mi da fastidio il logo di "fuori tolleranza" che si muove per tutto lo schermo mentre gioco!

  2. #2
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    uhmm, non ti so aiutare a fare quello che hai detto te, anzi mi stupisco, perchè non credevo che si potesse abbassare la frequenza degli lcd... però ti posso dare questro link, dove trovi moltissime patch, per giochi vecchi, che ti permettono di forzare la risoluzione dei giochi, anche se non sono supoprtate...
    Anzi mi correggo, prima che qualcuno chiuda il thread senza motivo, non sono patch, ma sono dei launcher eterni ai giochi, quindi il codice del gioco non viene modificato, quindi legale..
    http://www.widescreengamingforum.com...ys=0&start=200
    Spero ti possa essere d'aiuto...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  3. #3
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    uhmm, non ti so aiutare a fare quello che hai detto te, anzi mi stupisco, perchè non credevo che si potesse abbassare la frequenza degli lcd... però ti posso dare questro link, dove trovi moltissime patch, per giochi vecchi, che ti permettono di forzare la risoluzione dei giochi, anche se non sono supoprtate...
    Anzi mi correggo, prima che qualcuno chiuda il thread senza motivo, non sono patch, ma sono dei launcher eterni ai giochi, quindi il codice del gioco non viene modificato, quindi legale..
    http://www.widescreengamingforum.com...ys=0&start=200
    Spero ti possa essere d'aiuto...
    Grazie, ma purtroppo non mi aiuta al mio problema8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •