Problema scheda audio e driver
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema scheda audio e driver

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398

    Problema scheda audio e driver

    Salve, ho una scheda madre asus a8n5x con scheda audio integrata ALC850, windows xp.

    Ultimamente mi stava dando problemi la scheda audio, mentre giocavo dopo un po' si contorceva il segnale audio e si apriva da solo il programma realtek o iniziando il riconoscimento delle periferiche audio oppure visualizzandomi un equalizzatore impostato quasi tutto a 0.... nel primo caso mi bastava chiudere realtek.exe con ctrl + alt + canc... nel secondo caso dovevo reinstallare i driver....

    Oggi torno a casa e non mi funzionava l'audio. Reinstallo i driver e... NON LI CARICA ALL'AVVIO DEL PC!infatti provando a riprodurre musica con winamp mi da errore dicendomi che i driver DirectSound sono danneggiati. Ho provato a disinstallare i driver con driver cleaner e reinstallare, a reinstallare la directx ma ancora niete. Consigli?

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  2. #2
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    tra l'altro se vado a suoni e periferiche nel pannello di controllo non mi visualizza la scheda audio quand devo scegliere la periferica di riproduzione/registrazione

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •