Ram e Hard Disk esterno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ram e Hard Disk esterno

Cambio titolo
  1. #1
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688

    Ram e Hard Disk esterno

    Io oggi ho preso due banchi di ram da 512 PC2700 DDR333 (come le mie) però poi mi sono accorto che ho spazio solo per uno e allora spengo il pc e la monto (con molta fatica) fatto ciò riattacco tutto e.. NON VA UN CAZZO! Il pc nemmeno si accende, premo premo premo il pulsante ma nulla, allora spengo dietro, stacco la ram nuova, riaccendo e funziona.. Che succede? Eppure era scattata ed agganciata ai due gancini laterali..

    Per L'HD c'è possibilità di ripararlo? Improvvisamente non va più, il pc non lo rileva per nulla, il cavo non credo sia perché è quello trasparente che si vede tutto l'interno e non pare rotto, è acceso e corrente arriva ma non so che farci.. Ho provato anche a staccarlo per 15 minuti per vedere ma nulla..

    è un Maxtor da 300GB come modello c'è scritto "MAXTOR PERSONAL STORAGE 3100"

    Sulle RAM nuove c'è scritto DDR 512MB PC 2700\333 Mhz

    Quella che ho montato io invece 512 MB (PC2700 DDR SDRAM) la frequenza è scritta sul banco ed è proprio 333, la mia scheda madre è una QDI PlatiniX 2PE/800 (5 PCI, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio)

    per la RAM posso anche dirvi che è single channel DDR333 SDRAM (2.5 - 3 - 3 - 7)

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    per il disco rigido prova a vedere su

    pannello di controllo>strumenti di amministrazione>gestione computer>gestione disco

    se da li lo rilevi è andato il file system...cioè hai perso i dati, ma se lo riformatti almeno puoi usarlo

    per le ram non ho prorpio idea, puoi provare a far andare solo il banco che hai appena comprato
    il modulo nuovo era usato oppure è nuovo?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    no non viene proprio rilevato da nessuna parte..

    Il modulo era nuovo, oggi lo porto dove l'ho comprato e lo faccio montare a loro, tanto gli devo dare indietro un blocco perché ne posso montare solo 1.

    la cosa strana è che prima di provare a installare la nuova ram andava perché avevo guardato le foto dei miei nipotini che ho lì, le stavo mettendo in ordine per poi darle tutte a mio fratello che voleva fare dei dvd appena tornava dal mare, poi ho messo la ram e non partiva il pc, l'ho tolta e partiva ma il disco esterno non lo rilevava più..
    Ultima modifica di Tripla Z; 6-08-2008 alle 14:44:17

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •