Il crossfire conviene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Il crossfire conviene?

Cambio titolo
  1. #1
    The Fresh Prince
    Ospite

    Il crossfire conviene?

    Allora voglio togliermi sto dubbio: io tra poco prenderò un q6600, una p5q pro, e un corsair tx650W e una hd4870. Allora ho visto che sono usciti i nuovi E5200 che vanno oltre i 3ghz. Secondo voi conviene prendere uno di questi e 2 hd4850 in crossfire? Come monitor ho un 20 pollici. Il pc mi deve durare e il procio tra un anno lo posso pure cambiare secondo voi due hd4850 quanto possono durare?

  2. #2
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    le due 4850 è una di quelle rare occasioni in cui il multi gpu, imho conviene devvero.
    240 eurozzi e ti fai un sistema più veloce (spesso, non sempre) di una 280gtx.
    però quella scheda madre non va bene, devi prenderene una con x38 o x48
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  3. #3
    The Fresh Prince
    Ospite
    ti pareva..la piu economica costa 150 euro -.-'. ma con la p5q pro il Cf funziona a 8x? E' limitato?

  4. #4
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    ti pareva..la piu economica costa 150 euro -.-'. ma con la p5q pro il Cf funziona a 8x? E' limitato?
    limitato è limitato, ma le differenze ora come ora sono poche rispetto al 16/16. Forse più in la con giochi più pesanti che sfrutteranno la banda passante si potrebbe sentire un po di più

  5. #5
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    prova a cercare una DFI x38 usata secondo me ti conviene soprattutto se vuoi occare, e lo devi fare con quella cpu sia q6600 che 5200



  6. #6
    The Fresh Prince
    Ospite
    che ne dite di una GIGABYTE ex38 ds4?

    Edit: Ma Ati farà una 4850x2? Il mio ali la regge?
    Ultima modifica di The Fresh Prince; 8-08-2008 alle 22:12:51

  7. #7
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    che ne dite di una GIGABYTE ex38 ds4?

    Edit: Ma Ati farà una 4850x2? Il mio ali la regge?
    imho...p5e, comunque su ekey vengono 120, mi pare
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  8. #8
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    che ne dite di una GIGABYTE ex38 ds4?

    Edit: Ma Ati farà una 4850x2? Il mio ali la regge?
    non penso che ati rilascerà la versione x2 della 4850.. ma non si può mai dire

  9. #9
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Allora voglio togliermi sto dubbio: io tra poco prenderò un q6600, una p5q pro, e un corsair tx650W e una hd4870. Allora ho visto che sono usciti i nuovi E5200 che vanno oltre i 3ghz. Secondo voi conviene prendere uno di questi e 2 hd4850 in crossfire? Come monitor ho un 20 pollici. Il pc mi deve durare e il procio tra un anno lo posso pure cambiare secondo voi due hd4850 quanto possono durare?
    a sto punto prendi una 4870x2, non so se sia meglio di due 4850 in crossfire ma comunque ci risparmi qualcosa ed hai ugualmente performance mostruose...e poi volendo, in futuro puoi metterci un'altra 4870x2 in modo tale da avere due schede video "dual core"
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma se l'anno prossimo lo puoi cambiare, chè stai a farti problemi a fare? schedozza singola power e via... 4870 e DUBITO che nl'anno prossimo dovrai cambiarla chè non fa girare nulla

  11. #11
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma se l'anno prossimo lo puoi cambiare, chè stai a farti problemi a fare? schedozza singola power e via... 4870 e DUBITO che nl'anno prossimo dovrai cambiarla chè non fa girare nulla
    Infatti, e per l'anno prossimo forse ci sarà già qualcosa di meglio in circolazione.

  12. #12
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma se l'anno prossimo lo puoi cambiare, chè stai a farti problemi a fare? schedozza singola power e via... 4870 e DUBITO che nl'anno prossimo dovrai cambiarla chè non fa girare nulla
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Infatti, e per l'anno prossimo forse ci sarà già qualcosa di meglio in circolazione.
    RIinfatti, poi tieni conto che spesso il crossfire (lo sli è peggio), da problemi, è supportato male dai driver del produttore, e molti giochi non lo supportano, quindi giochi con una sola gpu...
    Come già detto, 1 vga coi controc**zi, e qundo non va più si cambia...
    Poi con un 20 pollici, 2 vga non ti servono a niente, le sfutti almeno con un 27/29... (craisis non fa testo..., no woman no crysis...)
    Ultima modifica di es_pablo; 9-08-2008 alle 05:09:49
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  13. #13
    The Fresh Prince
    Ospite
    allora prendo la 4870 singola

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •