problema microfono e monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema microfono e monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    Domanda problema microfono e monitor

    Allora cominciamo dalla cosa + stupida...
    -da 2 giorni il microfono non funziona(è sempre andato xfettamente)senza ke io abbia fatto niente...ho provato a comprare un nuovo microfono ma niente,ho provato a vedere se era disattivato qualcosa da suoni e periferike audio ma niente...cosa posso fare???
    -Il monitor invece si spegne improvvisamente anke se la spia ke segna ke è acceso rimane accesa...anke muovendo il mouse o skiacciando qualsiasi tasto rimane spento;per farlo partire devo spegnerlo e riaccenderlo e in base a quanto lo tengo spento rimane acceso dopo(se lo tengo spento x 5 secondi resta acceso un minuto,se lo tengo spento mezz'ora rimane acceso 2-3ore)
    è un problema del monitor o può essere la scheda video???

    p.s.quando l'ho portato a riparare(anke l'HD)mi hanno detto ke a loro non si spegneva e non sembrava ke avesse nessun tipo di problemax me non sono riusciti a metterlo a posto...

  2. #2
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    se indichi che monitor hai magari è più facile aiutarti..
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  3. #3
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    vobis( )174V 17"

  4. #4
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    Re: problema microfono e monitor

    Inviato da sabin87
    il microfono non funziona(è sempre andato xfettamente)senza ke io abbia fatto niente...ho provato a comprare un nuovo microfono ma niente,ho provato a vedere se era disattivato qualcosa da suoni e periferike audio ma niente...cosa posso fare???
    ho scopreto ke se vado su pannello di controllo-->suoni e periferiche audio-->cartella voce-->prova hardware
    esce:"errore di windows impossibile eseguire Dpvsetup.exe utilizzare installazione applicazioni"
    Dp voice l'ho trovato in una cartella ma anke se clicco sopra il setup di questo non funziona!!!!vi prego sò ke sapete come fare!!!!help!!!!

  5. #5
    Critical Sin L'avatar di Nanaki
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    218
    Se il monitor fa così probabilemente è l'alimentazione (potrebbe essere qualche condensatore che si sta rompendo) a me lo ha fatto con la TV e tra un monitor crt è una tv passano pochissime differenze
    Oltre questa strada,
    correndo a lungo lontano deve per forza esserci qualcosa in cui possiamo credere[Pure Hearth ff7]

    Finchè continuerai a provare a vivere, ogni posto può essere un paradiso, perchè tu sei vivo, e c'è dappertutto una possibilità di essere felice.
    -Yui Ikari-The end of Evangelion

  6. #6
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Inviato da Nanaki
    Se il monitor fa così probabilemente è l'alimentazione (potrebbe essere qualche condensatore che si sta rompendo) a me lo ha fatto con la TV e tra un monitor crt è una tv passano pochissime differenze
    io dovrei cambiarlo comunque il monitor con un lcd volevo sapere se cambiandolo il problema è(quasi)sicuro ke non ci sarà +...

  7. #7
    Critical Sin L'avatar di Nanaki
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    218
    Se cambi monitor mi pare logico che il problema scompaia
    Oltre questa strada,
    correndo a lungo lontano deve per forza esserci qualcosa in cui possiamo credere[Pure Hearth ff7]

    Finchè continuerai a provare a vivere, ogni posto può essere un paradiso, perchè tu sei vivo, e c'è dappertutto una possibilità di essere felice.
    -Yui Ikari-The end of Evangelion

  8. #8
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Inviato da Nanaki
    Se cambi monitor mi pare logico che il problema scompaia
    non ne ero sicuro xkè pensavo potesse centrare qualcosa la scheda video vito ke la lucetta del monitor rimane accesa...|)

    cmq nessuno mi sà rispondere x il microfono???8(

  9. #9
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Ho deciso provo a reinstallare i driver della scheda audio sotto consiglio di Thebeast in chat....ehm...non sò come fare...
    qualcuno mi può dare una breve spiegazione di come posso fare???la scheda audio era già dentro il pc...

    P.S.scusate l'ignoranza...
    P.P.S.non possono succedere danni se reinstallo i driver della scheda audio vero???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •