Problema ati radeon hd2900xt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema ati radeon hd2900xt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mimmomorello
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    532

    Problema ati radeon hd2900xt

    Ciao a tutti, ieri sera ho acceso il pc, ho installato DMC4 e l'ho fatto partire. Il gioco si è inchiodato presentando sullo schermo degli artefatti.Ho spento e riacceso il pc e...già nella schermata di caricamento windows ho visto piccoli artefatti e una volta caricato il so al posto della schermata classica del desktop non ho visto niente, se non righe gialle.Dopo qualche secondo lo schermo non riceve più nemmeno il segnale e va in standby.
    Ho formattato tutto e finchè non installo i driver catalyst (gli ultimi 8.7 ma il risultato è uguale anche con altri drivers) tutto ok;una v olta installati i nuovi drivers si ripresenta lo stesso problema.Il pc funziona perfettamente cmq, poichè anche se non si vede nulla su skermo, premendo il tasto di accensione (a pc già acceso e windows caricato)il pc si spegne con tanto di suono windows di spegnimento.o cambiato monitor e il problema rimane..on vorrei che fosse òla scheda video:AIUTO!!
    o una p5bDeluxe,win xp home,2 Gb ram pc6400 e scheda video come da sopra.et framework 2 e 3 sono installati.Il pc ha 2 anni
    Grazie in anticipo!!

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la scheda video che temp raggiunge?
    il problema te lo fa anche subito, o solo se è acceso da un po?
    puoi aprirlo e dare una pulita a tutto?

    quella vga è abbastanza assetata di corrente; se hai un alimentator economico potrebbe essere lui che sta tirando le cuoia...che processore hai?

  3. #3
    Utente L'avatar di mimmomorello
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    532
    La mobo è a 45 gradi,la gpu nn so cmq non penso sia un problema di temperatura visto ke il problema è nato dopo 2 giorni che lo tenevo spento. Già aperto,pulito,staccato e riattaccato la scheda ma niente.l'Alimentatore è di buona marca e non fa rumori inconsueti..processore intel core 2 duo e6600. Ancora in alto mare (

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •