Problema seconda uscita vga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema seconda uscita vga

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067

    Problema seconda uscita vga

    La mia x1800gto ha due uscite vga (in realtà sarebbero dvi ma cambia poco), io ho sempre scambiato a mano i cavi per vedere sulla tvhd (prendendo la scossa diverse volte), però ho provato a collegare la tvhd sulla seconda uscita ma non viene rilevata, ho provato a fare il contrario ma non funziona lo stesso (si vede sulla tv e il monitor non viene rilevato). Se provo a lasciare vuota la prima uscita e collegare il monitor alla seconda funziona (riavviano il pc naturalmente), quindi le uscite funzionano entrambe.

    A voi la risoluzione del problema.

  2. #2
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    devi abilitare il secondo monitor, o dalle impostazioni di windows, dove setti la risoluzione e i colori, o anche dal catalyst, credo sia lo stesso...
    Però non ho mai capito come funzioni la cosa dei 2 monitor, o meglio, ci ho provato, ma non sono riuscito ad usarli come volevo... boh!
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  3. #3
    Marco Zamprogno Fan L'avatar di Rospigan
    Registrato il
    03-08
    Località
    Treviso
    Messaggi
    843
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    La mia x1800gto ha due uscite vga (in realtà sarebbero dvi ma cambia poco), io ho sempre scambiato a mano i cavi per vedere sulla tvhd (prendendo la scossa diverse volte), però ho provato a collegare la tvhd sulla seconda uscita ma non viene rilevata, ho provato a fare il contrario ma non funziona lo stesso (si vede sulla tv e il monitor non viene rilevato). Se provo a lasciare vuota la prima uscita e collegare il monitor alla seconda funziona (riavviano il pc naturalmente), quindi le uscite funzionano entrambe.

    A voi la risoluzione del problema.
    a suo tempo avevo risolto con le impostazioni x vedere su 2 monitor, però su nvidia!!! su ati nn so proprio nulla, prova a dare un occhiata sul pannello del catalyst

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    che risoluzione hai messo? se è superiore ai 1920x1200 devi lasciare un'uscita libera mi sembra per la maggior banda richiesta....

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se hai l'icona nella tray in basso a destra fai un bel clik destro, troveray Radeon x1800 primary & secondary... inizia a da ttivare la secondary


    prova ad accendere il pc con GIA' la tele attaccata, anche dovrebbe prenderla per il bios, per poi spegnerla in win teoricamente se non hai attivato l'uscita

  6. #6
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Ho provato ad attivarla a pc già acceso sia dal Catlyst Control Center sia dall'utility di Windows (ma si disattiva subito), ho provato anche a far bootare con la tv accesa e collegata, ho provato anche a risoluzioni basse. Niente.

  7. #7
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    beh, una voltra attivata, c'è l'opzione estendi desktop, per vederci il desktop, sennò lui non ti mostra niente se non glielo dici tu, e poi, devi decidere anche quali applicazioni ci vuoi vedere, e gliele mandi...
    Smanetta, smanetta, vedrai che funge...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    puoi anche clonarlo eh.. in ogni caso con l'estensione , si dovrebbe almeno vedere il colore di sfondo...e il cursore del mouse se lo si sposta


    sulla tele metti SEMPRE il canale giusto?

  9. #9
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Niente, non va.

    Sono mesi che provo, ho provato di tutto ormai, non capisco per quale motivo non funzioni. Non è che è un problema conosciuto con la mia scheda? Con google non ho trovato niente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •