Il pc Maledetto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Il pc Maledetto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darkzeppy
    Registrato il
    07-07
    Località
    Velletri (Roma)
    Messaggi
    355

    Il pc Maledetto

    Cioè non ci posso credere. Dopo i problemi di "puzza" del mio pc che sembra piano piano svanisca, adesso mi ritrovo con un altro bel quizzettone da risolvere.. Il lettore DVD non legge piu i dvd ma solo i cd Senza motivo.. E' un samsung SH-S223F. ho provato ad aggiornare il firmware ma niente.. non riesco proprio ad aggiornarlo.. Qualcuno di voi lo usa questo lettore? mai problemi? mamma mia, il pc maledetto

  2. #2
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Citazione darkzeppy Visualizza Messaggio
    Cioè non ci posso credere. Dopo i problemi di "puzza" del mio pc che sembra piano piano svanisca, adesso mi ritrovo con un altro bel quizzettone da risolvere.. Il lettore DVD non legge piu i dvd ma solo i cd Senza motivo.. E' un samsung SH-S223F. ho provato ad aggiornare il firmware ma niente.. non riesco proprio ad aggiornarlo.. Qualcuno di voi lo usa questo lettore? mai problemi? mamma mia, il pc maledetto
    Guarda caso è proprio uguale al mio che ho preso poco fa per sostituire un lettore dvd ormai andato..

    Beh che dire, da quanto ce l'hai? Magari è un problema software..
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Hai provato a staccarlo e riattaccarlo? NOn dovrebbe risolvere ma tentar non nuoce
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #4
    SamFisher-92
    Ospite
    il mio lettore LG fa la stessa cosa da quando ho formattato, anche se perde pure due minuti per aprire un cd, quando non gli va.

  5. #5
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Beh non riesci ad aggiornare il firmware perchè attualmente non ce ne sono di nuovi.. Se non ti legge i dvd mi sa che è un problema del drive..
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  6. #6
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749
    Dev'essere proprio un problema del diodo di lettura DVD, in quel caso non c'è nulla da fare se non sostituirlo. Per fortuna che i mast. dvd costano oggi sui 25 euro!
    PC RIG:
    - Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,8ghz w/ASUS Triton 70
    - ASUS P5K-SE
    - 4GB Kingston DDR2-800 @ 840
    - Nvidia GeForce 9600GT @ 740/2000/1850
    - Case AntecNSK4000
    - Windows 7 Home Premium 64-bit

  7. #7
    Utente L'avatar di Goodlife92
    Registrato il
    02-08
    Località
    Ispica (RG)
    Messaggi
    325
    Si sarà guastato il laser per leggere i dvd cambialo dai costano poco anche con 15€
    MacBook Pro (inizio 2011): Intel Core i5 2,3 Ghz - 16 GB DDR3 @1333MHz - SSD Crucial M550 512Gb - Intel HD Graphics 3000 512 Mb (13,3" 1280x800)

  8. #8
    Utenente L'avatar di prod \ l / alf
    Registrato il
    07-05
    Località
    Barletta
    Messaggi
    876
    Citazione Frescura Visualizza Messaggio
    Dev'essere proprio un problema del diodo di lettura DVD, in quel caso non c'è nulla da fare se non sostituirlo. Per fortuna che i mast. dvd costano oggi sui 25 euro!
    Citazione Goodlife92 Visualizza Messaggio
    Si sarà guastato il laser per leggere i dvd cambialo dai costano poco anche con 15€
    Zizi, infatti: LG LETTORE DVD GDR-H30N NERO, 15€

  9. #9
    Utente L'avatar di darkzeppy
    Registrato il
    07-07
    Località
    Velletri (Roma)
    Messaggi
    355
    ma una settimana di vita.. Mado, vabbè che devo fa? lo devo compra

  10. #10
    Utenente L'avatar di prod \ l / alf
    Registrato il
    07-05
    Località
    Barletta
    Messaggi
    876
    Citazione darkzeppy Visualizza Messaggio
    ma una settimana di vita.. Mado, vabbè che devo fa? lo devo compra
    Ma se ha solo una settimana di vita portalo in garanzia! Se l'hai comprato in internet fai la richiesta per l'RMA!
    E io che pensavo ce l'avessi da anni sto lettore....mah

  11. #11
    Utente L'avatar di darkzeppy
    Registrato il
    07-07
    Località
    Velletri (Roma)
    Messaggi
    355
    Citazione prod \ l / alf Visualizza Messaggio
    Ma se ha solo una settimana di vita portalo in garanzia! Se l'hai comprato in internet fai la richiesta per l'RMA!
    E io che pensavo ce l'avessi da anni sto lettore....mah
    In effetti non l'ho specificato per niente cmq si, il pc è nuovo di zecca è per questo che mi rode.. E l'ho comprato su internet da un negozio online.. Che cos'è RMA? è una particolare garanzia? cmq già ho mandato un email al negozio per farmi spiegare cosa devo fare

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si capiva dal codice che è nuovo

    prod, quello linkato a 15 è un lettore dvd

    frescura, ma dovrebbero averne una sola di lente, che si focalizza a due lunghezze diverse per cd e dvd... mica una lente per tipo (come succede sui lettori BR, invece)

  13. #13
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    si capiva dal codice che è nuovo

    prod, quello linkato a 15 è un lettore dvd

    frescura, ma dovrebbero averne una sola di lente, che si focalizza a due lunghezze diverse per cd e dvd... mica una lente per tipo (come succede sui lettori BR, invece)
    Hai ragione! Ho detto così perchè un po' di tempo fa mi si ruppe il diodo dvd della lente della ps2, quella si che ne aveva due! Chiedo venia
    PC RIG:
    - Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,8ghz w/ASUS Triton 70
    - ASUS P5K-SE
    - 4GB Kingston DDR2-800 @ 840
    - Nvidia GeForce 9600GT @ 740/2000/1850
    - Case AntecNSK4000
    - Windows 7 Home Premium 64-bit

  14. #14
    Utenente L'avatar di prod \ l / alf
    Registrato il
    07-05
    Località
    Barletta
    Messaggi
    876
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    si capiva dal codice che è nuovo

    prod, quello linkato a 15 è un lettore dvd

    frescura, ma dovrebbero averne una sola di lente, che si focalizza a due lunghezze diverse per cd e dvd... mica una lente per tipo (come succede sui lettori BR, invece)
    DOH! Vabbè, diciamo che "tecnicamente" si parlava di lettori, e che ho frainteso XP
    Il minimo che vedo comunque su e-key è 22€

  15. #15
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Si ma volete spiegare a sto tizio che cos'è l'RMA? Non lo spiego io perchè semplicemente..non so cos'è

    PS:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Return_..._Authorization



    A sto punto gli conviene comprarlo nuovo: è vero che c'è la garanzia ma poi con le spese di spedizione va a costare come un masterizzatore nuovo...a sto punto lo ricompra e finisce là la storia
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •