Consiglio upgrade pc...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio upgrade pc...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mauri-X
    Registrato il
    12-05
    Località
    Faventia
    Messaggi
    246

    Consiglio upgrade pc...

    Come da titolo...dato che il pc che ho in firma passerebbe a mio zio che prenderà un monitor multifunzione (TV+monitor) da 20/22 pollici, pensavo di aggiornarlo con i seguenti pezzi:

    - 1 gb di memoria supplementare (2 x DDR 400Mhz 512MB CORSAIR ValueSelect CL2.5)
    - cambiare scheda video (pensavo ad una HD3650 o meglio HD3850 ? Con la seconda sarei cpu limited?)
    - con una delle schede sopra citate l'ali che ho (400 W, della StartUp ) reggerebbe? O è meglio prendere tipo LC-POWER Super Silent LC-5450 450W?
    - cambio il case con un COOLERMASTER Elite 330 Midi Black

    Il pc lo userebbe più che altro per navigare e guaradare film...Poco per giocare insomma...
    Altra domanda: per vedere in futuro un blue ray, oltre ad acquisire l'apposito lettore per il pc, sarebbe necessario altro? Nel senso la tv/monitor supporta l'alta definizione, con una delle schede sopra citate si riuscirebbe a vedere in modo decente? Anche l'HD? Oppure non c'entra nulla? Non ho le idee molto chiare a riguardo....

    GRazie in anticipo.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Asculum
    Messaggi
    966
    Citazione Mauri-X Visualizza Messaggio
    Come da titolo...dato che il pc che ho in firma passerebbe a mio zio che prenderà un monitor multifunzione (TV+monitor) da 20/22 pollici, pensavo di aggiornarlo con i seguenti pezzi:

    - 1 gb di memoria supplementare (2 x DDR 400Mhz 512MB CORSAIR ValueSelect CL2.5) ok
    - cambiare scheda video (pensavo ad una HD3650 o meglio HD3850 ? Con la seconda sarei cpu limited?) se non ci dever giocare la 3650 basta e avanza e inoltre la 3850 sarebbe cpu limited
    - con una delle schede sopra citate l'ali che ho (400 W, della StartUp ) reggerebbe? O è meglio prendere tipo LC-POWER Super Silent LC-5450 450W? meglio un super silent da 550w, tanto per stare un po' larghini
    - cambio il case con un COOLERMASTER Elite 330 Midi Black ok

    Il pc lo userebbe più che altro per navigare e guaradare film...Poco per giocare insomma...
    Altra domanda: per vedere in futuro un blue ray, oltre ad acquisire l'apposito lettore per il pc, sarebbe necessario altro? Nel senso la tv/monitor supporta l'alta definizione, con una delle schede sopra citate si riuscirebbe a vedere in modo decente? Anche l'HD? Oppure non c'entra nulla? Non ho le idee molto chiare a riguardo.... la 3650 ha l'uvd (elaborazione dei video tramite scheda video), ti basta il solo lettore

    GRazie in anticipo.

    risposte in grassetto

  3. #3
    Utente L'avatar di Mauri-X
    Registrato il
    12-05
    Località
    Faventia
    Messaggi
    246
    Grazie mille....come ali può andare questo http://www.prokoo.com/product_info.p...roducts_id=984 ?

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Asculum
    Messaggi
    966
    Si

  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    molto meglio lc power titan 560W al posto del silent giant
    per il resto quoto evilsigis
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  6. #6
    Utente L'avatar di Mauri-X
    Registrato il
    12-05
    Località
    Faventia
    Messaggi
    246
    OK allora piglio questo http://www.prokoo.com/product_info.p...products_id=54

    GRazie a tutti

  7. #7
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    be se potessi spendere ancora qualcosina in piu per l'ali,prendi il corsair 550W che è ancora meglio
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •