Consiglio scheda audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio scheda audio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826

    Consiglio scheda audio

    Ciao a tutti, ho un impiantino 5.1 della creative e volevo farlo rendere al meglio, dato che fin'ora ho sempre usato la solita scheda integrata. Solo che ho una mobo di 3-4 anni, una asrock 939dual-sata2, quindi volevo prenderne una che fosse compatibile con questa e con quella futura di quando cambierò pc, è fattibile giusto? Non vorrei spendere molto, proprio massimo 50 euro... Principalmente mi interessava che avesse dolby sorround classico e dts. La userei per giochi, musica, film... Ad esempio questa potrebbe andare bene?
    ePRICE - CREATIVE LABS - 30SB079200000 - Schede Audio - SOUND BLASTER X-FI XTREME AUDIO BULK
    (Ditemi anche se può essere un buon rapporto qualità/prezzo, perchè con questo shop nn pagherei le s.s.).
    Poi boh in caso ditemi voi. Grazie



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  2. #2
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    La xtreme audio evitala, cerca almeno una xtreme music, e un'occhiata qua se ti serve qualche chiarimento sulle X-fi
    Mi pare che si parli bene anche delle nuove schede audio asus, ma non vorrei sbagliarmi
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  3. #3
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Quindi mi converrebbe di più prendere questa?
    http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1594
    Solo che il discorso è che la prima (xtreme audio) mi verrebbe a costare meno di 50 euro, potrei prenderla in questi giorni, e mi arriverebbe direttamente in un negozio della mia città, mentre la seconda (xtreme music) arriverebbe a costarmi 75 euro se nn di più, la potrei prendere solo per il mio compleanno (tra 2 mesi) e ,mi arriverebbe a casa con i soliti rischi delle spedizioni. Quindi: ne vale davvero la pena di prendere la seconda (xtreme music)? Grazie



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma tu vuoi usare semplicemente il 5.1, vuoi giocare avendo gli effetti posizionali nei giochi o che?

  5. #5
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma tu vuoi usare semplicemente il 5.1, vuoi giocare avendo gli effetti posizionali nei giochi o che?
    No beh, come ho detto prima, la userei per giochi, musica e film, e mi piacerebbe che avesse dei buoni effetti, tipo dts, ecc ecc... Boh ditemi voi, se ne vale la pena aspetto anche io.



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    una asus xonar?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026
    guarda ti consiglio una sound blaster della crative che con una 35-40 euro te la cavi... Ce l'ho anche io e ho un impianto 5.1 della crative da circa 60 watt... Mi soddisfa pienamente il tutto... Chiaramente c'è nella confezione anche il progammino per le varie impostazioni del suono
    Ultima modifica di Babu09; 3-09-2008 alle 10:41:50

  8. #8
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Citazione Babu09 Visualizza Messaggio
    guarda ti consiglio una sound blaster della crative che con una 35-40 euro te la cavi... Ce l'ho anche io e ho un impianto 5.1 della crative da circa 60 watt... Mi soddisfa pienamente il tutto... Chiaramente c'è nella confezione anche il progammino per le varie impostazioni del suono
    Quindi la prima che ho elencato? Ma ne sei sicuro? Perchè mi hanno detto che tra la audio e la music c'è una differenza immane...



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    vai di music

  10. #10
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026
    Citazione manuel.uazuaz Visualizza Messaggio
    Quindi la prima che ho elencato? Ma ne sei sicuro? Perchè mi hanno detto che tra la audio e la music c'è una differenza immane...
    fidati che va più che bene la scheda che ti ho elencato....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •