Offerte 08/09 per il calcio: parliamone.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Offerte 08/09 per il calcio: parliamone.

Cambio titolo
  1. #1
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718

    Offerte 08/09 per il calcio: parliamone.

    Dopo l'ennesimo aumento del canone SKY, sto considerando due opzioni per ridurre i costi: il ritorno a Premium o la disdetta di pacchetti che non uso più come cinema e sport, quindi sto guardando tutte le varie offerte per quanto riguarda il calcio.

    La domanda che mi viene spontanea è, la nuova offerta di Mediaset Premium (15€ al mese per tutto il calcio + gallery) è o non è una truffa? Rimarrà 15€ al mese oppure poi dovrò subirmi gli aumenti pure qua? E' rinnovabile mensilmente, annualmente, oppure a fine anno se non voglio il rinnovo automatico devo dare la disdetta?
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Ecco qualcuno può spiegarmi una cosetta?
    Ho una tessera Mediaset Premium e vorrei vedere il campionato anche quest'anno.

    È possibile avere Easy Pay conla stessa tessera? Se sì, come devo fare?
    La mia tessera scade il 30/06/09: in questo modo pagherei i miei 14€/mese fino a Giugno?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    ma con sky calcio vedi serie A e campionati stranieri (russo,inglese,spagnolo,tedesco) la champions e se paghi in più anche la b.
    che vuoi di più?

  4. #4
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    ma con sky calcio vedi serie A e campionati stranieri (russo,inglese,spagnolo,tedesco) la champions e se paghi in più anche la b.
    che vuoi di più?
    I campionati esteri non li vedo, la champion's e la serie a ce li avrei anche sul digitale ma pagando 25€ in meno al mese.

    In più la maggior parte delle partite le vedo fuori casa, quindi sticazzi di SKY, coi soldi che spendo in meno mi piglio un 40 pollici.
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  5. #5
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Io quest'anno mi sono fatto Mediaset Premium tramite Easy Pay, con 15€ al mese per un anno ho i pacchetti Gallery (Mya, Steel, Joi e Disney ch.) e Calcio (Serie A e Champions, più il canale 24h non stop). Ho scelto questo perchè Sky costa una barca di soldi in più e sinceramente del campionato di ping pong e del campionato di calcio russo me ne sbatto...

  6. #6
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione lord_nerevar Visualizza Messaggio
    Dopo l'ennesimo aumento del canone SKY, sto considerando due opzioni per ridurre i costi: il ritorno a Premium o la disdetta di pacchetti che non uso più come cinema e sport, quindi sto guardando tutte le varie offerte per quanto riguarda il calcio.

    La domanda che mi viene spontanea è, la nuova offerta di Mediaset Premium (15€ al mese per tutto il calcio + gallery) è o non è una truffa? Rimarrà 15€ al mese oppure poi dovrò subirmi gli aumenti pure qua? E' rinnovabile mensilmente, annualmente, oppure a fine anno se non voglio il rinnovo automatico devo dare la disdetta?
    Calcio più gallery diventerà a 20€ al mese da giugno prossimo, mentre solo calcio dovrebbe restare 14€.
    Cmq occhio che non ti vedi tutta la serie A, ma solo le partite in casa e fuori di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Chievo, Reggina, Atalanta, Torino e Genoa , ma cmq puoi sempre vederti tutti i gol in diretta su diretta premium.
    Il contratto è annuale con tacito rinnovo, quindi in caso devi fare la disdetta 60gg prima della scadenza del contratto. Incluso c'è anche premium calcio 24, dove fanno programmi di approfondimento, repliche, qualche amichevole internazionale e anche partite di qualificazione di varie nazionali

    @Pity: Mi sembra si possa fare telefonando al call center mediaset199 303 404. Ti verranno "subito" sottratti 39€, che però verranno scalati dal costo dei successivi mesi.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  7. #7
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    Citazione Kyle Visualizza Messaggio
    Io quest'anno mi sono fatto Mediaset Premium tramite Easy Pay, con 15€ al mese per un anno ho i pacchetti Gallery (Mya, Steel, Joi e Disney ch.) e Calcio (Serie A e Champions, più il canale 24h non stop). Ho scelto questo perchè Sky costa una barca di soldi in più e sinceramente del campionato di ping pong e del campionato di calcio russo me ne sbatto...
    Ma quell'offerta è valida fino al 30 giugno... poi cosa succede?
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  8. #8
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    Citazione Bisark Visualizza Messaggio
    Calcio più gallery diventerà a 20€ al mese da giugno prossimo, mentre solo calcio dovrebbe restare 14€.
    Cmq occhio che non ti vedi tutta la serie A, ma solo le partite in casa e fuori di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Chievo, Reggina, Atalanta, Torino e Genoa , ma cmq puoi sempre vederti tutti i gol in diretta su diretta premium.
    Il contratto è annuale con tacito rinnovo, quindi in caso devi fare la disdetta 60gg prima della scadenza del contratto. Incluso c'è anche premium calcio 24, dove fanno programmi di approfondimento, repliche, qualche amichevole internazionale e anche partite di qualificazione di varie nazionali

    @Pity: Mi sembra si possa fare telefonando al call center mediaset199 303 404. Ti verranno "subito" sottratti 39€, che però verranno scalati dal costo dei successivi mesi.
    Beh, a me interessa l'Inter piu che altro.. La Champion's è tutta vero?
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  9. #9
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Citazione lord_nerevar Visualizza Messaggio
    Ma quell'offerta è valida fino al 30 giugno... poi cosa succede?
    No, vale 12 mesi dall'attivazione. Ad esempio, io l'ho attivata il 28 agosto e mi scadrà il 28 agosto 2009.

  10. #10
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    Citazione Kyle Visualizza Messaggio
    No, vale 12 mesi dall'attivazione. Ad esempio, io l'ho attivata il 28 agosto e mi scadrà il 28 agosto 2009.
    Ok.. Quindi in pratica io se l'attivo a Gennaio pagherei 20€ al mese già da Gennaio, visto che la promozione sarà scaduta?
    Perchè il contratto con SKY mi scade al primo gennaio.
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  11. #11
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Citazione lord_nerevar Visualizza Messaggio
    Ma quell'offerta è valida fino al 30 giugno... poi cosa succede?
    No, vale 12 mesi dall'attivazione. Ad esempio, io l'ho attivata il 28 agosto e mi scadrà il 28 agosto 2009.

    EDIT:
    Quello che scade a giugno a cui ti riferisci tu è il pacchetto tutto incluso (gil stessi che ho io) a 179€.

  12. #12
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Citazione lord_nerevar Visualizza Messaggio
    Ok.. Quindi in pratica io se l'attivo a Gennaio pagherei 20€ al mese già da Gennaio, visto che la promozione sarà scaduta?
    Perchè il contratto con SKY mi scade al primo gennaio.
    E si, dovrebbe essre così... e ti scadrà a gennaio 2010

  13. #13
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    Beh, visto che devo tenere per forza SKY fino almeno a dicembre, posso fare solo così... sperando che non cambino le carte in tavola.
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  14. #14
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    se ti interessa davvero SOLO il calcio italiano passa a premium, per tutto il resto (altri sport, telefilm ecc.) vai benissimo con Calcio&Sport

  15. #15
    Lizard King
    Ospite
    Hanno aumentato il canone sky?

    Io di solito pago 36€ per mondo+sport, ora a quanto sta?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •