scheda video scarsa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: scheda video scarsa?

Cambio titolo
  1. #1

    scheda video scarsa?

    Il mio Hp Pavillion Dv6500 monta una scheda video Mobile Intel(R) 965 Express Chipset Family ed ho notato che alcuni giochi come Need For Speed MW si vedono male (le auto hanno continui riflessi bianchi) e addirittura con COD4 a impostazioni bassissime, il gioco va a scatti rendendo il gioco impossibile..è la scheda video ad essere scarsa?

    Pc: Intel(R) Core(TM) Duo CPU T5450 @ 1.66 GHz
    1,66GHz, 1,99 GB di RAM Estensione indirizzo fisico


  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    si..è una scheda integrata..e non la puoi cambiare essendo un portatile....

  3. #3
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    si..è una scheda integrata..e non la puoi cambiare essendo un portatile....
    Immaginavo, il resto del pc non è una potenza assoluta ma almeno può garantire una giocata normale...peccato

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione yellow Visualizza Messaggio
    Immaginavo, il resto del pc non è una potenza assoluta ma almeno può garantire una giocata normale...peccato
    tutto ciò che non viene messo in bella mostra è perchè fa schifo...purtroppo tutti i GMA di intel vanno bene al max per Aero

  5. #5
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    tutto ciò che non viene messo in bella mostra è perchè fa schifo...purtroppo tutti i GMA di intel vanno bene al max per Aero
    A proposito, sento una cosa che "viaggia" dentro il portatile rotolando a destra e a manca, è possibile che sia la batteria tampone? (dato che a volte la data ritorna al 19 marzo 2007)

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    di solito nei portatili sono saldate sulla mobo,ma prova ad aprire tutto e vedi se esce

  7. #7
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    di solito nei portatili sono saldate sulla mobo,ma prova ad aprire tutto e vedi se esce
    mm potrebbe essere qualcos'altro? il pc funziona perfettamente, solo che mi da fastidio sentire quel pezzetto sbattere da tutte le parti...

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione yellow Visualizza Messaggio
    mm potrebbe essere qualcos'altro? il pc funziona perfettamente, solo che mi da fastidio sentire quel pezzetto sbattere da tutte le parti...
    potrebbe essere qualche pezzo di plastica rotto...ha preso colpi? da quanto te lo fa?

  9. #9
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    potrebbe essere qualche pezzo di plastica rotto...ha preso colpi? da quanto te lo fa?
    colpi? no, almeno non da staccare pezzi interni..da quanto tempo? mmm 2 mesi credo

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    se non hai i sigilli apri tutti i coperchi e vedi cosa esce...la ventola fa un rumore strano?

  11. #11
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    se non hai i sigilli apri tutti i coperchi e vedi cosa esce...la ventola fa un rumore strano?
    No nessuno rumore, mi dispiace ma io non so aprire un portatile, rischierei di distruggerlo

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    basta che sviti i coperchi sotto e vedi se per caso esce qualcosa di lì...non ti dico di aprire completamente il portatile...

  13. #13
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    basta che sviti i coperchi sotto e vedi se per caso esce qualcosa di lì...non ti dico di aprire completamente il portatile...
    posso provarci, c'è qualche filo che potrei staccare perchè fissato al coperchio?

  14. #14
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    no,al max se c'è il sigillo di garanzia non lo togliere e portalo in assistenza

  15. #15
    fatto, era la batteria tampone come credevo...rimessa a posto, grazie mille!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •