Consigli sulla configurazione di un nuovo pc.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Consigli sulla configurazione di un nuovo pc.

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    Consigli sulla configurazione di un nuovo pc.

    Finalmente dopo molto tempo mi decide e voglio cambiare completamente il mio Pc con una nuova configurazione. Case compreso. L'unica cosa che non cambierò sono il monitor, mouse, tastiera e casse. Il mio Budget al momento oscilla tra gli 800/1200€ dipende se trovo una configurazione soddisfacente anche a meno. Allora il Pc deve essere al passo con i tempi ed infatti stavo pensando ad un Quad core come processore. Due schede video però non so quali e sinceramente sono rimasto molto indietro con i tempi. Sono all'uscita delle nuove Ati. Quelle rosse trasparenti per farvi capire meglio.. Di nuovo e performante è uscito altro? Poi un ottima scheda video, Ram di 4Gb e un Hd di 250Gb. Le idee ci sono, ma mancono i siti Online dove andare a prendere i vari componenti. Il tutto lo devo montare da me quindi anche singoli siti per ogni pezzo va bene. Spero di essere stato abbastanza chiaro nella mia spiegazione. Ah quasi dimenticavo. Il case che ho scelto al momento è l'Aerocool engine 2. Spero vada bene anche perchè è molto bello esteticamente tra quelli che ho visto. Cmq ogni tipo di consiglio è ben accetto. Grazie per ogni eventuale risposta.
    My Skype: Karakura89

  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    che monitor hai?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Il nuovo Full Hd della Samsung. Da 25.5 pollici. Ma questo cosa centra con la mia configurazione?
    My Skype: Karakura89

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    centra,perchè se il monitor fosse stato piu piccolo,ad esempio un 17", sarebbe stato inutile mettere una scheda video da 200 euro anche se è il meglio...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    The Fresh Prince
    Ospite
    Corsair Hx620 100 euro
    case cooler master elite 690 80 euro
    Intel Q9300 190 euro
    Zerotherm Zen 40 euro
    Asus P5Q-Deluxe 150 euro
    4Gb OCz/corsair/geil 90 euro
    Hd4870x2 390 euro
    HDD seagate 500Gb 7200.11 32MB 56 euro

    sono circa 1100 euro..volendo risparmiare prendi un Q6600 e una P5Q-PRO

  6. #6
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Ok. Ma consigli su che schede mettere visto che vorrei metterne 2. Avevo pensato anche a 3 schede video. Ma credo che poi i costi si sarebbero alzati e di molto anche. Scheda madre o Ram da prendere?

    @Fresh: Questo è un inizio.
    My Skype: Karakura89

  7. #7
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  8. #8
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    ok grazie ad entrambi. Ma schede video ancora migliori di quella postata quale potrebbe essere?
    My Skype: Karakura89

  9. #9
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    nessuna,la 4870x2 è la migliore,solo un CF di 4870x2 è piu potente,ma come minimo devi avere un 30"
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  10. #10
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    ok grazie ad entrambi. Ma schede video ancora migliori di quella postata quale potrebbe essere?
    cazzo 400 euro di schede video e ne chiedi una migliore??.Cmq quella scheda è un mostro..cioè roba da far girare crysis a 1900x1200 su very high con 30fps +..mica roba da poco

  11. #11
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    hai dimenticato l'AA
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  12. #12
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Ok allora apposto. Quindi questa è la scheda video migliore. Ottimo. Per il dissipatore del Procio stavo pensando a qualche altro dissi. Tipo uno Zalman e prendere un alimentatore più performante ma anche a meno e mi sembra di averne visti anche parecchi, ma non mi ricordo di che marca. Voi che dite? Poi il mio case non andrebbe bene per questo tipo di configurazione?
    My Skype: Karakura89

  13. #13
    The Fresh Prince
    Ospite
    Allora
    1)Gli zalman lasciali stare..cioè sono ottimi dissipatori, ma vanno avanti da anni con gli stessi modelli e oggi la concorrenza non manca ergo zerotherm zen a 39 euro
    2)Per l'alimentatore il corsair da 620W basta..se vuoi spendere qualcosa in piu prendi il tagan piperock da 700w che sta 130 euro..ma ripeto il corsair basta
    3)Il case cm690 imho è il migliore case sotto i 100 euro

  14. #14
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    allora,il miglior dissi a prezzi contenuti è lo zen consigliato da the fresh prince..
    se cominci a salire di prezzo troverai i vari noctua ecc che sono migliori
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  15. #15
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Un nacua a quanto sta? Cmq guardo anche il fattore estetico quindi se gli Zalman sono ottimo dissi prendo uno di quelli. Per il Case devo pensarci. Sono molto indeciso.
    My Skype: Karakura89

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •