consigli per upgrade pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: consigli per upgrade pc

Cambio titolo
  1. #1
    zefirot
    Ospite

    consigli per upgrade pc

    salve vorrei un aiuto per un upgrade del mio pc perchè penso che tra poco divebterà un pò obsoleto ecco gli screen della diagnosi di cpu-z
    [IMG][IMG][/IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG][IMG][/IMG]

  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    Ma è un preassemblato? qual è il tuo Budget? Che monitor hai ora?
    comunque l'unica cosa che si salva e il processore. Se vuoi aggiornare qualcosa prendi un dissipatore per il procio, tipo Aritc cooling freezer 7 pro sui 20 euro, una nuova scheda madre tipo P5k o gigabyte Ga-ep35-ds3, 2 Gb di ram e come scheda video una 9600Gt o una Hd4850( a seconda del tuo monitor)..penso che con questo up non avresti problemi per un bel po di tempo visto che il tuo processore è una bestia in oc

  3. #3
    zefirot
    Ospite
    no è stato comprato a pezzi,ho un monitor a tubo catodico
    e non pensavo che la scheda madre sucasse così tanto sai....

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    un preassemblato con DDR400 e E2140, ce ne sono di stranezze a sto mondo

    la cpu tienila, se la overclocki diventa davvero un mostro

    che monitor hai? io cambierei tutto e terrei solo la cpu
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    zefirot
    Ospite
    non so che monitor è ma penso sia very old
    dove posso ndare a vedere che modello è?

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    fa niente, chissenefrega, se lo devi cambiare prendi un 20/22'', era quello che volevo sapere, in modo da poterti consigliare una scheda video

    quanto vuoi spendere in tutto?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    zefirot
    Ospite
    ehhhhhhhhhh bè io partivo convinto di dover fare solo un upgrade ram-hard disk......bò non saprei a sto punto direi un pc medio alto o alto

  8. #8
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    per me medio-alto, alto, vuol dire 700€ + 200 di monitor

    di più o di meno, pensavi di spendere?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #9
    zefirot
    Ospite
    guarda io ora soldi non ne ho comunque abbastanza,volevo farmi un idea.....penso che quella cifra potrei anche spenderla....ma perchè la mia configurazione attuale è così schifosa? vorrei capire bene cosa non và...

  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    beh non ci hai detto la vga...

    il resto...cpu una delle più lente che ci siano al momento di intel, anche se overclockata è fenomenale, ram che non so cosa ci faccia in quel pc, è di 4 anni fa, poiè un preassemblato, avrai sicuramente un case del cavolo, ali del cavolo, scheda madre idem...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #11
    The Fresh Prince
    Ospite
    mobo=sconossciuta ergo schifosa
    ram=1GB DDr, ormai ci sono le DDR2 e non sono retrocompatibili
    Processore=a default fa abbastanza pena, ma con un buon dissi lo okki sui 3ghz e va piu o meno come i fratelloni(alle alte risoluzioni eh)

    Quindi per me dovresti cambiare
    Monitor
    Scheda video
    Scheda madre
    Ram
    Hdd(se tu lo vuoi)
    Alimentatore

  12. #12
    zefirot
    Ospite
    scheda video

  13. #13
    The Fresh Prince
    Ospite
    7600GS..hmm..non una merda assoluta però è AGP..quindi la devi cambiare per forza se cambi scheda madre

  14. #14
    zefirot
    Ospite
    ecco qualè il mio problema.....a quanto la potrei rivendere nel caso?(se ha ancora un valore,,,)

  15. #15
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    30€...sono una miseria lo so...

    forse faresti prima a cercare di rivendere l'intero pc, l'unica cosa che si salva è la cpu, che però vale 40€
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •