Comprare hardware in America conviene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Comprare hardware in America conviene?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di banzay
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.368

    Comprare hardware in America conviene?

    Ciao, volevo chiedervi se è conveniente comprare hardware in America. Mio fratello parte sabato mattina e magari gli dò qualche istruzione a riguardo. Devo cambiare la ram, il procio e la scheda video. Sono disposto a spendere massimo 300€. Consigliate qualche pezzo con ottimo rapporto qualità/prezzo.

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    magari il procio, che quasi mai si rompe, è facile da occultare e potresti psuntare buoni prezzi!

    ram e vga lascerei pedere soprattutto invista di eventuali problemi, le ram poi costan poco, le vga a meno che tu voglia una 4870x2 lascerei stare comunque...

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    hai il cambio euro / dollaro dalla tua,ma avresti problemi a portari tutto a casa...e poi con la garanzia come faresti?

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    conta che se ti sgamano in dogana ti fan pagare prima l'iva e poi in più sono cazzi acidi.

    mio cugino facendo arrivare dall'america i piatti della batteria alla fine ha preferito far tutto per bene, se l' avessero sgaamto su circa 800$ di spedizione gli avrebbero fatto un mazzo COSI'

  5. #5
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    io una volta mi son fatto inviare delle ram dall'america..
    oltre al fatto che sono arrivate più di un mese e mezzo dopo (quindi paypal mi ha ridato i soldi spesi) non funzionavano


  6. #6
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577
    ma che voi sappiate, chi vende su ebay i prodotti acquistati in america p ad hong kong come fanno?
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se li faranno arrivare, non è che non si possa, è che quela volta che ti sgamano ti fanno un mazzo..


    certo se uno si riempie un magazzino da new york, e lo sgamano su due spedizioni, e come multa gli fanno circa l'1% di quel che gaudagna rivendendo il resto...

    ma mi sa che non è proprio semplice

  8. #8
    I'm happiness Maker L'avatar di Andrit87
    Registrato il
    04-07
    Località
    nel cesto della gatta
    Messaggi
    233
    se il pacco che compri ha un valore, IN ITALIA, inferiore hai 18 € (25 $) non devi pagarci nulla. mentre se supera tale valore, devi pagare un dazio sull'importo del 5% (dazio sulle importazioni) circa , ed in più, sulla somma tra dazio e importo devi pagarci l'iva del 20 %.

    il pacco viene bloccato all'ufficio doganale della posta, o dal corriere stesso che te lo manda.... ti avvisano con una carta che ci sono spese aggiuntive da pagare se vuoi ritirare il pacco

    c'è la possibilità che il tuo pacco non sia controllato e passi inosservato, ma non ci farei molto affidamento, ultimamente stanno potenziando i controlli....

    a questo punto conviene che se tuo fratello torna in tempi brevi, te le porta direttamente lui, se le mette in valigia ( SENZA SCATOLO) in modo che non possono dimostrare che le ha comprate in america ma è cmq sconsigliato, se ti beccano possono farti qualche problema
    Ali: Tagan 680 Watt Piperock II modulare
    Mo.Bo : Asus P6T Deluxe V.2
    Procio : Intel Core i7 920 2.66GHz 8Mb
    Ram : 6Gb Extreme Edition OCZ (2 x 3)1333 MHz
    Sk.Video : ATI Shapphire HD4870 512 GDDR5
    HDD : Segate barracuda 250 Gb + Segate 320 GB SATA II
    Lettori : Samsung CD/DVD writer
    Monitor: Acer AL1916 19''
    S.O. : Windows 7 64bit


  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    lo farei solo per una cpu che pago che ne so, 200$ invece di 400€.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •