Col Prossimo Cambiamento Di Standard Che Case Acquistare Per Un Nuovo Pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Col Prossimo Cambiamento Di Standard Che Case Acquistare Per Un Nuovo Pc?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Col Prossimo Cambiamento Di Standard Che Case Acquistare Per Un Nuovo Pc?

    Ragazzi tra nuovi procio, mobo,e standard case sono molto confuso per la scelta del nuovo pc. Dato che nei prossimi mesi cambierà lo standard ATX, che scelta bisogna fare?
    (Vorrei un case scuro elegante e funzionale visto che in futuro vorrei sfruttarlo anche da htpc per pilotare un videoproiettore).

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mai sentito di cambiamenti dello standard atx...
    Prendi un chieftech comunque, sono ottimi e non costano nemmeno troppo in relazione alla qualità.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    il nuovo sarà BTX, te lo assicuro.....

  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da davids
    il nuovo sarà BTX, te lo assicuro.....
    Non ne vedo in commercio, per adesso prende un atx normale.
    CI sono tante marche buone, come enermax chieftec o Xsaer

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    E' logico che non ne vedi in commercio, il cambiamento è stato approvato pochi giorni fa.....

  6. #6
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da davids
    E' logico che non ne vedi in commercio, il cambiamento è stato approvato pochi giorni fa.....
    Ed entro quando sarà applicato? Mi puoi dare un link? Nessuna delle ultime schede madri nuove sfrutta questo stadard e non ne ho ancora sentito parlare. Se postassi un link mi faresti un favore dato che sono interessato
    Comunque case ne trovi quanti ne vuoi, dato che vorrai usarlo per htpc ti consiglio di valutarli personalmente e vedere quale si abbina meglio con il tuo salotto, facendo un giro per i siti specializzato specificati nel topic al top, sai de gustibus, è meglio che una cosa così soggettiva la scelga tu personalmente credo.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    allora la notizia del cambiamento dello standard la trovi su hwpgrade.it, devi cercare la news pero', per quanto riguarda il case, lo voglio "elegante2 non perchè devo metterlo in salotto ma in una cameretta, ma percè odio le cose "pacciane".

  8. #8
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477
    Ecco un chieftech Matrix Black


    esiste anche la versione Gray che costa 86 €, quetso viene 75 €. Prezzi da www.essedi.it
    I Mio PC:

    Case Chieftec Matrix Grey Alimentatore Chieftec Matrix Case Coolers 2x Coolermaster NEON Case FAN + 2x Coolermaster Case FAN @2500rpm CPU Cooler Coolermaster Aero 7+ @3500rpm Scheda Madre Abit NF7-S nForce2 Ultra 400 CPU AMD Athlon XP 3000+ Barton RAM 512 MB DDR PC3200 Hard Disk Maxtor DMP9 120Gb 7200rpm Buffer 8Mb Scheda Video Sapphire Radeon 9800pro 128Mb DDR Scheda Audio SoundBlaster Live! 5.1 Digital Unità Ottiche Lettore Dvd 16x-48x LG e Masterizzatore 52x-24x-52x LG Casse Creative Inspire 5300

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    porca ........ho un problema col tasto h.........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •