Esistono MoBo che non suonano?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Esistono MoBo che non suonano?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306

    Esistono MoBo che non suonano?

    Questo è il mio quesito: esistono Schede Madri che non fanno il caratteristico "peep" di riconoscimento RAM appena accese?

    Io ero fermo a diverso tempo fa, in cui TUTTE lo dovevano fare. Ora non so se esistano mob mute da questo punro di vista, e volevo saperlo (sia per curiosità personale, che in virtù del fatto che la mia nuova P5Q PRO non ha comunque fatto quel dannato Bip (ma si tratta di una scheda apparentemente difettosa e quindi inaffidabile per una auto-risposta)

    Graz per le risposte

    MEOW
    Il Micio che saltava nel Tempo

  2. #2
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Credo che il beep lo facciano tutte le schede madri esistenti.
    Sei sicuro che il cavetto per lo speaker sia collegato?


  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    A me la M3A lo fa. Piuttosto ho notato che è più forte rispetto alla vecchia K8V-X SE
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    mai sentito sulla mia p5b nè sulla abit aw8-max

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    le schede vecchie hanno il buzzer integrato e quelle che hanno il buzzer lo fanno comunque.

    quelle più nuove han bisogno dello speaker attaccato dal case, e nonostante tutto non tutte-tutte-tutte lo fanno, è una cosa che ho notato un paio di volte in effetti ma non chiedetemi i modelli... magari erano due speaker rotti

  6. #6
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Questo è il mio quesito: esistono Schede Madri che non fanno il caratteristico "peep" di riconoscimento RAM appena accese?

    Io ero fermo a diverso tempo fa, in cui TUTTE lo dovevano fare. Ora non so se esistano mob mute da questo punro di vista, e volevo saperlo (sia per curiosità personale, che in virtù del fatto che la mia nuova P5Q PRO non ha comunque fatto quel dannato Bip (ma si tratta di una scheda apparentemente difettosa e quindi inaffidabile per una auto-risposta)

    Graz per le risposte

    MEOW
    La mia scheda madre vecchia (di un preassemblato, vecchia va be di due anni) non faceva nessun rumore...


  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    c'è appunto da vedere SE c'era uno speaker sul case, se funzionava e se era attccato..

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    basta staccare lo speaker dal connettore sulla mobo

  9. #9
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    le schede vecchie hanno il buzzer integrato e quelle che hanno il buzzer lo fanno comunque.

    quelle più nuove han bisogno dello speaker attaccato dal case, e nonostante tutto non tutte-tutte-tutte lo fanno, è una cosa che ho notato un paio di volte in effetti ma non chiedetemi i modelli... magari erano due speaker rotti
    Io pensavo che fosse il contrario, su tutti i pc vecchiotti che ho visto c'era sempre lo speaker attaccato al case, nella mia dfi dell'anno scorso invece c'è il buzzer integrato con la possibilità di attaccare comunque lo speaker, magari è un caso particolare
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Gandalf86 Visualizza Messaggio
    Io pensavo che fosse il contrario, su tutti i pc vecchiotti che ho visto c'era sempre lo speaker attaccato al case, nella mia dfi dell'anno scorso invece c'è il buzzer integrato con la possibilità di attaccare comunque lo speaker, magari è un caso particolare
    sulle vecchie Socket A erano saldati sulla mobo...bastava dissaldarli e non beepavano più...

  11. #11
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    c'è appunto da vedere SE c'era uno speaker sul case, se funzionava e se era attccato..
    Ah bo non chiedermelo anche perchè l'ali non ci stava quindi ho cambiato anche il case e ho preso un cooler master XD


  12. #12
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Questo è il mio quesito: esistono Schede Madri che non fanno il caratteristico "peep" di riconoscimento RAM appena accese?

    Io ero fermo a diverso tempo fa, in cui TUTTE lo dovevano fare. Ora non so se esistano mob mute da questo punro di vista, e volevo saperlo (sia per curiosità personale, che in virtù del fatto che la mia nuova P5Q PRO non ha comunque fatto quel dannato Bip (ma si tratta di una scheda apparentemente difettosa e quindi inaffidabile per una auto-risposta)

    Graz per le risposte

    MEOW
    Micio tranquillo, anch'io ho la P5Q Pro (il resto della configurazione é in firma) e non bippa nemmeno a me, dovresti collegarla ad uno speaker esterno che, appunto, solitamente si trova nel case, quindi niente di allarmante, anche se in effetti mi sono chiesto anch'io come mai non lo facciano più..

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    i case iniziano man mano ad avere lo speaker -> le mobo han sempre meno il buzzer -> i case han sempre lo speaker, e le mobo mai il buzzer


    o quasi, ovviamente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •