q6600-sapphire 4870 ottima accoppiata ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: q6600-sapphire 4870 ottima accoppiata ?

Cambio titolo
  1. #1
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861

    q6600-sapphire 4870 ottima accoppiata ?

    volevo semplicemente sapere com'e l'accoppiata q6600 e sapphire 4870, devo ordinare il pc e con 800 euro riesco a mettere tutti e 2.

    un ali da 560w regge il tutto ?
    l'ali e' questo

    __________________________________________________



  2. #2
    Ken Shiro X
    Ospite
    Si Regge tutto.

    E' un ottima accoppiata sopratutto se fai Oc del procio.

  3. #3
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    Citazione Ken Shiro X Visualizza Messaggio
    Si Regge tutto.

    E' un ottima accoppiata sopratutto se fai Oc del procio.
    conto di farlo a lungo termine non apena comprato

    __________________________________________________



  4. #4
    Ken Shiro X
    Ospite
    Ma a 3.0ghz ci arrivi easy.

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma tieni il dual...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    bè in effetti...io porterei le6600 a 3ghz e poi metterei su una 4850 perfetta fino a 1680*1050
    poi fra un anno--->nehalem

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io porterei il processore dove arriva e metterei la vga nuova, poi tra un anno chissenefotte e vai avanti a giocare benissimo, ma basta con sto dover cambiare pc per nehalem.. come se fosse NECESSARIO lol

  8. #8
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    io porterei il processore dove arriva e metterei la vga nuova, poi tra un anno chissenefotte e vai avanti a giocare benissimo, ma basta con sto dover cambiare pc per nehalem.. come se fosse NECESSARIO lol
    non vorrei dire cazzate ma nehalem non dovrebbe offrire chissà che cosa coi giochi giusto?
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si certo però avrà un nuovo socket quindi longevità...

  10. #10
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si certo però avrà un nuovo socket quindi longevità...
    che senso ha avere longevità se quando uscira nehalem probabilmente un q6600 andrà ancora bene??? longevità=dura tanto e poi lo cambio .non dura tanto e poi quando esce un altro pezzo longevo lo cambio lo stesso
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    appunto hozma, non credo sarà quella rivoluzione, e quindi dire "quando esce cambi" me pere proprio una cazzata


    poi dire "è più nuovo, più longevità" indica un chiaro problema di fondo nel ragionamento, dato che per avere "più longevità" bisognerebbe buttare tutto il pc vecchio -_____________-



    più longevità l'avrà il q6600 che tra 1 anno andrà alla grande alla faccia di nehalem e di quelli che pensano che la sua uscita renderà invalidi i pc precedenti..

  12. #12
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    appunto hozma, non credo sarà quella rivoluzione, e quindi dire "quando esce cambi" me pere proprio una cazzata


    poi dire "è più nuovo, più longevità" indica un chiaro problema di fondo nel ragionamento, dato che per avere "più longevità" bisognerebbe buttare tutto il pc vecchio -_____________-



    più longevità l'avrà il q6600 che tra 1 anno andrà alla grande alla faccia di nehalem e di quelli che pensano che la sua uscita renderà invalidi i pc precedenti..
    giusto x chiarire che un salto prestazionale è inutile crysis gira su un e4600 senza problemi. ma soprattutto se le cpu 65 nm rompono ancora il culo a ogni gioco che serve passare a nhealem
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  13. #13
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    da quello che state scrivendo mi sembra di capire che avete capito() che io sostituisco la configurazione che ho in firma ...quella viene usata per lavoro c'e l'ho in firma ma non la uso per giocare ed e' un pc in comune diciamo...questo che compro è personale, mio, non ho la mania del dover cambiare pc non appena esce una cpu nuova , quello in firma c'e l'ho da piu' di un'anno e lo terro per molto ancora questo che prendo lo terro per ameno 3 o 4 anni, per questo sono interessato a farmi una configurazione che mi duri il piu' possibile.

    tornando al topic, pensavo che per via della frequenza del q6600 la vga fosse limitata, perche inizlmente dovevo prendere una 4850, ora ho deciso per la 4870

    __________________________________________________



  14. #14
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione hozma Visualizza Messaggio
    giusto x chiarire che un salto prestazionale è inutile crysis gira su un e4600 senza problemi. ma soprattutto se le cpu 65 nm rompono ancora il culo a ogni gioco che serve passare a nhealem
    esattamente

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    gandalf: porterai quel q6600 sui 3/3,2ghz e via.. nessun problema, come avere un 8400, e specie se giochi a res decenti... non preoccupartene nemmeno..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •