info portatile hp 6735s
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: info portatile hp 6735s

Cambio titolo
  1. #1
    Shoryuken fan L'avatar di max_smp_
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Mauro Pascoli
    Messaggi
    1.244

    info portatile hp 6735s

    salve a tutti, devo prendere per mia sorella un portatile in cui non spendere + di 600€, e andando dal mio negoziante ho trovato questo portatile ad un prezzo interessante:

    hp 6735s

    con:
    turion x2 dual core high power RM 2.0GHz
    2GB ram 800MHz
    HDD 160GB 5.4K rpm
    monitor 15,4"
    ati mobility radeon super HD 3200

    e tralascio il resto della dotazione (la solita insomma ^_^)

    visto che di portatili non me ne intendo molto (e il mio l'ho preso 3 anni fa, quindi sono un pò fuori dalle novità di mercato), volevo chiedere un paio di cose:
    -essendo un HP della serie professional, non ho dubbi sulla qualità, ma se qualcuno l'ha provato e si è trovato male, dica pure (specificando magari, così so quali sono i problemi)
    -conosco + o meno i dual core intel, mentre di amd non ne so molto, sapete in questo portatile la batteria quanto può durare con la sola batteria (diciamo se si guarda un film e/o lavorando con office)
    -come temperature come va? non vorrei prendere un portatile che lo tieni acceso 10 minuti e diventa un fornellino usando office (il mio portatile ha un pentium 4 mobile,il processore a 1.8GHz in idle sta sui 50 gradi, mentre a 3,2GHz in full arriva anche a 70 gradi senza problemi, vorrei un confronto sperando che questo portatile stia nel mezzo di queste temperature, magari + verso i 50 gradi ^_^ )
    -visto che tanto deve usarlo mia sorella, una scheda come la HD3200, riesce a far girare giochi come the sims e vari? (insomma, non giochi pesanti, i passatempi ^_^)

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Ciao,
    IMHO è un buon portatile.
    La VGA è decente, per essere un'integrata e non darà problemi con The Sims. Per le temperature credo non ti darà problemi, le cpu mobile odierne non sono fornetti portatili.
    I dual core AMD sono più lenti a parità di frequenza, se non deve giocare però sono dignitosi. La batteria standard di solito dura un paio d'ore.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •