Problema Geforce 7500
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Geforce 7500

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kalo_90
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    17

    Esclamazione Problema Geforce 7500

    Ciao a tutti!come si intuisce dal titolo,ho un problema con la mia scheda grafica,una Geforce 7500 LT da 512 mega.So che e' una scheda modesta,ma mi accontento;giocando a titoli recenti,come Assasin's Creed o Gears of War,dopo qualche minuto di gioco senza problemi,il computer si blocca(non sempre nello stesso punto,ma in punti variabili) e compare l'agghiacciante schermata blu.Leggendo le quasi incomprensibili scritte,ho notato che il file che causa il problema e' un file nvidia,appartenente quindi alla scheda.Ho provato ad aggiornare i driver,ma nulla e' cambiato.Ho provato pure a fare l'operazione inversa,cioe' a ripristinare i driver precedenti,ma anche cosi' nada...Mi e' stato gentilmente suggerito di controllare la temperatura della scheda grafica;come posso farlo?ora che e' autunno e la temperatura della stanza dove si trova il pc e' molto piu' bassa,cambiera' qualcosa?ringrazio chiunque possa darmi una risposta

  2. #2
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Puoi dirci la tua configurazione completa per favore?
    Cmq, potresti dare una pulita con driver sweeper, quindi reinstallare i driver e vedere se il problema si ripresenta.
    Le temperature (di tutto il sistema) le puoi vedere con hwmonitor, che trovi sul sito cpuid.com

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la temp può solo aiutare; la scheda è pulita? non credo nemmeno abbia la ventola..


    te lo dico sinceramente, mi stpusco che assassin creed parta su una 7500 depotenziata; credo che avresti una qualità infinitamente migliore cona nche solo una schedina da 50€, pensaci



    e non sono certo un paladino della grafica al massimo, ma se un gioco gira una cacca anche tutto al minimo.. i dettagli li si può abbassare ma qualche fps serve

  4. #4
    Utente L'avatar di Kalo_90
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    17
    no ma guarda che gira abbastanza bene anche a dettagli alti..ovviamente con la risoluzione al minimo...se non fosse per quel problema,che comunque ho notato che non si presenta piu' ora che le temperature sono piu' basse!sara' una coincidenza?grazie a tutti per le risposte

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    una coincidenza non credo proprio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •